annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

news dai chiamati di oggi invece?

Commenta

A quanto ho capito pure io le prese di servizio dovrebbero essere fine aprile inizio maggio...
      In pratica l'iter sarà:
      28 febbraio delibera delle nomine
      metà marzo fine marzo comunicazione sedi assegnate a quel punto daranno il termine ultimo per prendere servizio...

Commenta

uffi... ma non si può iniziare prima? fine aprile inizio maggio mi sembra un'infinità di tempo... reggino anche tu hai fatto il colloquio oggi? l'altro giorno pensavo ai 3 chiamati prima del nostro scorrimento. ma avranno già preso servizio?

Commenta

Originariamente inviato da Cloè1981 Visualizza il messaggio
          uffi... ma non si può iniziare prima? fine aprile inizio maggio mi sembra un'infinità di tempo... reggino anche tu hai fatto il colloquio oggi? l'altro giorno pensavo ai 3 chiamati prima del nostro scorrimento. ma avranno già preso servizio?
          no io ieri... tu eri pure ieri

Commenta

no io domani

Commenta

Originariamente inviato da Cloè1981 Visualizza il messaggio
              come prenderemo servizio per maggio? così tardi? io speravo che a fine marzo/ inizi di aprile già potevamo iniziare a lavorare in BI. Io non vedo l'ora di dare le dimissioni al mio attuale lavoro...
              sm in due ;-) :-D

Commenta

Fatto oggi visite e colloquio.... ragazzi che sogno!!!!! Confermo nomina fine febbraio e assegnazione per fine marzo.... quindi per cominciare a lavorare occorre attendere almeno aprile...... poi tra aprile e maggio dipende dal servizio di assegnazione....

@Cloè81:mi pare che gli ultimi tre chiamati debbano prendere servizio entro il 3 marco...... io ti capisco perchè anch'io aspetto con ansia il momento in cui smetterò di fare l'attuale lavoro!!!

Per tutti gli idonei ancora in attesa...... oggi hanno sottolineato la versatilità di un assistente contabile..... praticamente impiegabile quasi ovunque..... e hanno detto che ci sono parecchi posti di coprire..... quindi siate fiduciosi!!!!!!!!

Commenta

mi piacerebbe capire se le preferenze che richiedono sono in termini di città o in termini di attività?!? :-)

Commenta

Originariamente inviato da blurose78 Visualizza il messaggio
                    mi piacerebbe capire se le preferenze che richiedono sono in termini di città o in termini di attività?!? :-)
                    Ti richiedono entrambe le cose al colloquio. E poi dovremo mandare una mail per riepilogare le nostre preferenze (così avremo più tempo per pensare e capire e quindi la scelta per mail potrebbe essere più ragionata di quella del colloquio).

Originariamente inviato da Heleny Visualizza il messaggio
                    Fatto oggi visite e colloquio.... ragazzi che sogno!!!!! Confermo nomina fine febbraio e assegnazione per fine marzo.... quindi per cominciare a lavorare occorre attendere almeno aprile...... poi tra aprile e maggio dipende dal servizio di assegnazione....

@Cloè81:mi pare che gli ultimi tre chiamati debbano prendere servizio entro il 3 marco...... io ti capisco perchè anch'io aspetto con ansia il momento in cui smetterò di fare l'attuale lavoro!!!

Per tutti gli idonei ancora in attesa...... oggi hanno sottolineato la versatilità di un assistente contabile..... praticamente impiegabile quasi ovunque..... e hanno detto che ci sono parecchi posti di coprire..... quindi siate fiduciosi!!!!!!!!
                    Che giornata quella di oggi eh..una grande emozione..
                    Per il resto ho capito che una volta ricevuta l'assegnazione potremo prendere servizio praticamente subito, ovviamente contattando il responsabile.

Commenta

Salve ragazzi, devo prendere servizio il 3 marzo e sto cercando casa a Roma, visto che il forum è seguito sia idonei e sia da interni volevo chiedere se qualche interno potesse essermi di aiuto: camera singola / monolocale, zona Centro o comunque vicino alla metro.
                      lascio il mio indirizzo mail: vale_30@libero.it.
                      Grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X