news dai chiamati di oggi invece?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Cloè1981 Visualizza il messaggiouffi... ma non si può iniziare prima?fine aprile inizio maggio mi sembra un'infinità di tempo... reggino anche tu hai fatto il colloquio oggi? l'altro giorno pensavo ai 3 chiamati prima del nostro scorrimento. ma avranno già preso servizio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Cloè1981 Visualizza il messaggiocome prenderemo servizio per maggio? così tardi? io speravo che a fine marzo/ inizi di aprile già potevamo iniziare a lavorare in BI. Io non vedo l'ora di dare le dimissioni al mio attuale lavoro...
Commenta
-
Fatto oggi visite e colloquio.... ragazzi che sogno!!!!! Confermo nomina fine febbraio e assegnazione per fine marzo.... quindi per cominciare a lavorare occorre attendere almeno aprile...... poi tra aprile e maggio dipende dal servizio di assegnazione....
@Cloè81:mi pare che gli ultimi tre chiamati debbano prendere servizio entro il 3 marco...... io ti capisco perchè anch'io aspetto con ansia il momento in cui smetterò di fare l'attuale lavoro!!!
Per tutti gli idonei ancora in attesa...... oggi hanno sottolineato la versatilità di un assistente contabile..... praticamente impiegabile quasi ovunque..... e hanno detto che ci sono parecchi posti di coprire..... quindi siate fiduciosi!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da blurose78 Visualizza il messaggiomi piacerebbe capire se le preferenze che richiedono sono in termini di città o in termini di attività?!? :-)
Originariamente inviato da Heleny Visualizza il messaggioFatto oggi visite e colloquio.... ragazzi che sogno!!!!! Confermo nomina fine febbraio e assegnazione per fine marzo.... quindi per cominciare a lavorare occorre attendere almeno aprile...... poi tra aprile e maggio dipende dal servizio di assegnazione....
@Cloè81:mi pare che gli ultimi tre chiamati debbano prendere servizio entro il 3 marco...... io ti capisco perchè anch'io aspetto con ansia il momento in cui smetterò di fare l'attuale lavoro!!!
Per tutti gli idonei ancora in attesa...... oggi hanno sottolineato la versatilità di un assistente contabile..... praticamente impiegabile quasi ovunque..... e hanno detto che ci sono parecchi posti di coprire..... quindi siate fiduciosi!!!!!!!!
Per il resto ho capito che una volta ricevuta l'assegnazione potremo prendere servizio praticamente subito, ovviamente contattando il responsabile.
Commenta
-
Salve ragazzi, devo prendere servizio il 3 marzo e sto cercando casa a Roma, visto che il forum è seguito sia idonei e sia da interni volevo chiedere se qualche interno potesse essermi di aiuto: camera singola / monolocale, zona Centro o comunque vicino alla metro.
lascio il mio indirizzo mail: vale_30@libero.it.
Grazie mille
Commenta
Commenta