annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggio
    Grazie! Chissà come è andato l'orale agli altri ragazzi del nostro turno! Spero che anche loro siano idonei, erano tutti simpatici e in gamba!
    chissà, ma credo sia andata a tutti bene.. tanti tanti auguri per la laurea.. ma sei su facebook?

Commenta

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
      ciao jean se non ricordo male scrivevi anche nel forum VA, ma tu sei dentro o in attesa di scorrimento?
      Sì, ho scritto anche lì... In BI sono già "stagionato" 7 anni, ero uno dei vincitori del concorso VA 2003, sono stato assunto assieme a falbi

Alle pizze romane di aprile e maggio (quelle del concorso dei VA) c'ero anch'io.

Commenta

Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggio
        Sì, ho scritto anche lì... In BI sono già "stagionato" 7 anni, ero uno dei vincitori del concorso VA 2003, sono stato assunto assieme a falbi

Alle pizze romane di aprile e maggio (quelle del concorso dei VA) c'ero anch'io.
        Complimenti Jean!!!!

Commenta

ciao ragazzi ma per il cocnorso di VA del 2010 quanti hanno preso fino ad oggi?

Commenta

ahhh ok allora di possiamo considerare uno degli angeli del forum!!!

Commenta

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
              ahhh ok allora di possiamo considerare uno degli angeli del forum!!!
              Direi... un loro "membro supplente" ...

Commenta

tutti in religioso silenzio in attesa? o il forum non funziona??

Commenta

... mi sa la prima ... si aspetta Falbi ... nella speranza più sentita che da un momento all'altro compaia il suo nome fra quello degli utenti connessi al forum ...

Commenta

allora puoi darci delle info in anteprima....

Direi... un loro "membro supplente" ...

Commenta

ospiti, fatevi avanti....

Commenta

Sto operando...
                      X