Originariamente inviato da Lavinia87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggiociao jean se non ricordo male scrivevi anche nel forum VA, ma tu sei dentro o in attesa di scorrimento?
Alle pizze romane di aprile e maggio (quelle del concorso dei VA) c'ero anch'io.
Commenta
-
Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggioSì, ho scritto anche lì... In BI sono già "stagionato" 7 anni, ero uno dei vincitori del concorso VA 2003, sono stato assunto assieme a falbi
Alle pizze romane di aprile e maggio (quelle del concorso dei VA) c'ero anch'io.
Commenta
-
Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggioSì, ho scritto anche lì... In BI sono già "stagionato" 7 anni, ero uno dei vincitori del concorso VA 2003, sono stato assunto assieme a falbi
Commenta
-
Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggioahhh ok allora di possiamo considerare uno degli angeli del forum!!!...
Commenta
-
allora puoi darci delle info in anteprima....
Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggioDirei... un loro "membro supplente"...
Commenta
Commenta