annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
    Quale selezione verocchia? (sempre se vuoi dirlo)
    è una selezione per un posto di minor prestigio ma ottimo per attendere quel tempo che basta per far scorrere la graduatoria...è ad una società partecipata del comune della città in cui vivo che gestisce le entrate tipo ICI TARSU ecc...
    ATTENDIAMO ATTENDIAMO ATTENDIAMO ahhhhhhhhhhhhhhhhh

Commenta

Certo che io ho il centro Donato menichella (Roma Frascati) a due passi e per andare a lavoro (60 min di macchina) ci passo davanti e il pensiero ci va, soprattutto quando si è bloccati nel traffico con il bimbo che piange in macchina grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrr

Commenta

ma quindi oggi non avremo nessuna info?
        neanche una piccola piccola?
        neanche una microscopica?

Commenta

Ciao a tutti!
          Sto in attesa per la curiosità di sapere in che posizione mi trovo, anche se nelle previsioni migliori dovrò aspettare anni, ma tant'è, considerato l'alto livello di disoccupazione...
          Complimenti a quanti hanno sgobbato fino ad ora per dare gli esami universitari, ricordo bene cosa significa studiare mentre gli altri vanno a mare!
          Io invece ho mandato al diavolo un lavoro in uno studio professionale in cui a malapena avrei pareggiato col "compenso" le spese di trasporto. Come se dovessi fare praticantato a vita...
          Solo chi si trova ad arrancare per le necessità può capire la SPERANZA che alberga anche nel cuore dell'ultimo degli idonei...
          Complimenti a tutti i partecipanti per lo spirito di collaborazione che trovo negli ultimi tempi su questo forum!

Commenta

Originariamente inviato da Violet83 Visualizza il messaggio
            e del concorso per VA 2003 li han presi tutti,più di 400....
            Scesero fino oltre la 400esima posizione, ma gli assunti non furono 400, ma circa 260, perché ci furono 140 rinunce circa

Commenta

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti!
              Sto in attesa per la curiosità di sapere in che posizione mi trovo, anche se nelle previsioni migliori dovrò aspettare anni, ma tant'è, considerato l'alto livello di disoccupazione...
              Complimenti a quanti hanno sgobbato fino ad ora per dare gli esami universitari, ricordo bene cosa significa studiare mentre gli altri vanno a mare!
              Io invece ho mandato al diavolo un lavoro in uno studio professionale in cui a malapena avrei pareggiato col "compenso" le spese di trasporto. Come se dovessi fare praticantato a vita...
              Solo chi si trova ad arrancare per le necessità può capire la SPERANZA che alberga anche nel cuore dell'ultimo degli idonei...
              Complimenti a tutti i partecipanti per lo spirito di collaborazione che trovo negli ultimi tempi su questo forum!
              bellissimo post siculamente.
              è proprio vero quello che dici, perchè ormai viviamo in un paese che non da prospettive ai giovani, il lavoro è una chimera irraggiungibile, un contratto a tempo indeterminato un sogno, si sono inventati le forme di contratto più assurde, camuffate sotto lo slogan di flessibilità del lavoro per farci vivere una vita da precari. per tutti gli idonei questa potrebbe essere l'occasione di una vita ed è giusto che ognuno speri fino all'ultimo.
              p.s. un appello a falbi a tutti i sindacalisti e a tutti il lavoratori, riprendiamo un pò di dignità perchè se l'Italia è un grande paese lo deve ai lavoratori non certo alla sua classe dirigente.

Commenta

E anche io sono ufficialmente in vacanza!!! L'esame è andato benissimo *_*
                Adesso attendiamo notizie

Commenta

C'è qualcuno della provincia di BN???? Speriamo che la raccomandata arrivi prima del 31 july che dite????

Commenta

siete scomparsi tutti????????

Commenta

...e buongiorno anche in questo caldo venerdi... chissà se sarà foriero di qualche informazione in più... nel frattempo, porto la mia bimba al mare un paio d'ore, così mi distraggo sicuramente dai pensieri

Commenta

Sto operando...
                      X