annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve forum, ho deciso di intromettermi perché non condivido i toni utilizzati negli ultimi post. Non vedo il motivo di inacidirsi in questo modo, dato che siete vincitori o quasi. Posso dirvi che dal fondo della graduatoria non è bello leggere questi scambi di battute, soprattutto se avvengono tra persone adulte e vaccinate. Quindi vi consiglio di prendere la vita con un sorriso e di guardarvi ogni tanto alle spalle, grazie. Detto questo mi auguro che su questo forum si possa tornare a chiacchierare tranquillamente come prima.

Commenta

Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggio
      perdonami giando ma credo francamente che ll tuo richiamo sia fuori luogo e tempo.
      non voglio polemizzare ancora e accetto la tua critica, il mio intento era solo quello di evitare che i toni si allontanassero da un clima di rispetto e aiuto reciproco. Invito dunque giannipz a essere in futuro meno avido di informazioni e il fatto di aver comunicato la propria esperienza nonostante sia in ferie mi sembra un buon inizio.
      In bocca al lupo a tutti

Commenta

perdonami giando ma credo francamente che ll tuo richiamo sia fuori luogo e tempo.
        laureato1972 non voglio polemizzare ancora quindi accetto le tue critiche, il mio intento era solo quello di evitare che la discussione si allontanasse da un clima di rispetto e aiuto reciproco.
        Invito dunque giannipz a essere meno avido di informazioni in futuro e il fatto di aver riportato le sue opinioni nonostante sia in ferie mi sembra un buon inizio.
        in bocca al lupo a tutti

Commenta

nessuno mette in dubbio le tue notizie giando, nemmeno quando chiediamo agli altri di raccontarci la lorlo esperienza. non ho nulla nei confronti di giannipz, lui fa la sua vita come meglio crede. e' stato lui che mi ha chiamato incausa dicendo che mi smentiva, non facendo altro che smentire se' stesso. non ho da entrare in competizione con una persona che non conosco ne' credo che cisarebbe possibilita' di fare confronti tra due storie diverse. perdonami giando ma credo francamente che ll tuo richiamo sia fuori luogo e tempo.
          ciao a tutti raga....
          è un pò che non mi faccio sentire, intervengo perchè credo che ormai sia superfluo fare critiche, la selezione è ormai finita, i vincitori sono sistemati, gli idonei che a quanto pare verranno quasi tutti chiamati, come detto da falbi, hanno solo da attendere.
          quindi faccio un invito a tutti gli idonei ad aspettare la chiamata serenamente intervenendo in caso di novità sul forum o postando anche solo messaggi per instaurare discussioni positive...
          alla fine è una grande opportunità per noi tutti...
          p.s. ma falbi è vivo.
          p.p.s. grazie giando per le informazioni... mi raccomando tu e falbi fateci sapere a novembre quanti andranno in pensione.

Commenta

nessuno mette in dubbio le tue notizie giando, nemmeno quando chiediamo agli altri di raccontarci la lorlo esperienza. non ho nulla nei confronti di giannipz, lui fa la sua vita come meglio crede. e' stato lui che mi ha chiamato incausa dicendo che mi smentiva, non facendo altro che smentire se' stesso. non ho da entrare in competizione con una persona che non conosco ne' credo che cisarebbe possibilita' di fare confronti tra due storie diverse. perdonami giando ma credo francamente che ll tuo richiamo sia fuori luogo e tempo.
            ciao a tutti raga...
            è da un pò che non mi faccio sentire...
            intervengo per dire che non è più tempo per fare polemiche, laureato72 lo sappiamo che magari giannipz non è stato sempre coerentissimo ma alla fine poco importa...
            la selezione è ormai conclusa i vincitori sono sistemati, noi altri idonei che si spera saremo tutti presi come ha pronosticato il buon falbi dobbiamo solo aspettare e magari ammazzare il tempo discutendo di possibili novità su scorrimenti ecc.
            p.s. ma falbi che fine ha fatto?
            p.p.s. mi raccomando falbi e giando a novembre informateci sui pensionamenti e sulle previsioni di assunzione per in 2012.

Commenta

Ciao Andrea!
              Posso rimanere in contatto con te per eventuali novità? Visto che siamo quasi concittadini!
              Che tu sappia c'è un modo per scambiarci i nostri contatti privati?

Ciao!

Originariamente inviato da lefoi84 Visualizza il messaggio
              Grande come ti chiami? Io Andrea.

Commenta

Ciao a tutti...sapete come mai, a me, la pagina 304 del forum non si visualizza?...se clicco su 304 mi fa andare sulla pagina 303...che strana cosa

Commenta

Arieccomi,
                  non sono qui per fare polemiche...
                  In merito allo stipendio confermo quanto più volte ha detto giando..... dai 1900 ai 2000 netti di BASE....ci sono varie voci che poi si aggiungono a questa cifra, basta leggersi il contratto per il personale della banca d'italia che si trova sui siti delle varie organizzazione sindacali.
                  Per gracy, mi dispiace non averti risposto prima, sulle sedi non si sbilanciano, ci hanno detto che questo concorso era nato per le esigenze delle sedi romane, è ancora tutto da decidere, per i tempi, il funzionario ha detto che ci chiamano loro e che comunque possiamo chiamare noi per sapere a che punto sono.
                  Non ci sono limiti alle preferenze anche se le sedi piene saranno scartate...
                  Ciao a tutti (il mio ultimo giorno di vacanza.... sigh!!)

Commenta

Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggio
                    Arieccomi,
                    non sono qui per fare polemiche...
                    In merito allo stipendio confermo quanto più volte ha detto giando..... dai 1900 ai 2000 netti di BASE....ci sono varie voci che poi si aggiungono a questa cifra, basta leggersi il contratto per il personale della banca d'italia che si trova sui siti delle varie organizzazione sindacali.
                    Per gracy, mi dispiace non averti risposto prima, sulle sedi non si sbilanciano, ci hanno detto che questo concorso era nato per le esigenze delle sedi romane, è ancora tutto da decidere, per i tempi, il funzionario ha detto che ci chiamano loro e che comunque possiamo chiamare noi per sapere a che punto sono.
                    Non ci sono limiti alle preferenze anche se le sedi piene saranno scartate...
                    Ciao a tutti (il mio ultimo giorno di vacanza.... sigh!!)
                    Grazie per le info gianni. Ti auguro un buon ultimo giorno di vacanze.
                    A risentirci a tutti

Commenta

buongiorno a tutti!
                      volevo scusarmi con i ragazzi che ho conosciuto ieri per non averli salutati dopo il colloquio... purtroppo dovevo rientrare al lavoro.

e' stato davvero un piacere conoscervi. tutti molto simpatici. grazie ancora a Candy per il passaggio in via otricoli.

Commenta

Sto operando...
                      X