annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiono a tutti!!! É da un pò che vi seguo ma per mancanza di tempo non sono mai riuscita a partecipare attivamente, sono 117esima e stavo quasi perdendo le speranze prima di sapere di queste ultime chiamate......
    Adesso, come voi aspetto con ansia la conferma ufficiale del Consiglio Superiore... che ancora no arriva!!!!

Commenta

Buonasera... Io sono 134esimo.. Sicuramente me la prenderò in saccoccia per 2 persone

Commenta

non disperare.. forse qualcuno rinuncia, magari qualcuno ha vinto altri concorsi.. aspettiamo lufficialità... e comunque, c'è tempo fino a luglio 2017... praticamente un altro piano organici e due integrazioni...
        Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggio
        Buonasera... Io sono 134esimo.. Sicuramente me la prenderò in saccoccia per 2 persone

Commenta

Andreas84 abbi fiducia!!!!

Commenta

sono d'accordo... soprattutto se confermano queste assunzioni, di sicuro fino al 2017 ne assumeranno più di 2

Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio
            non disperare.. forse qualcuno rinuncia, magari qualcuno ha vinto altri concorsi.. aspettiamo lufficialità... e comunque, c'è tempo fino a luglio 2017... praticamente un altro piano organici e due integrazioni...

Commenta

Ragazzi il fatto è che io sono l'ultimo o al max il penultimo in graduatoria... Col **** che ho in questo periodo se mi attraversa davanti un gatto nero si gratta lui... Comunque vi ringrazio per l'incoraggiamento

Commenta

Scusate, quanti siete in graduatoria?

Commenta

Dovremmo essere 134-135

Commenta

Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggio
                    Dovremmo essere 134-135
                    134 mi dice una fonte. Secondo me 2 rinunce su 33 chiamati sono davvero il minimo. Penso che con le rinunce non solo esauriranno la graduatoria, ma probabilmente dovranno attingere agli assistenti cat. protette per raggiungere i 33.
                    A noi vice assistenti fa piacere che siate praticamente terminati, perché se nel 2016 servono operativi non coadiutori, c'è più possibilità per noi.
                    Ultima modifica di Chameleon; 19-12-2015, 11:46.

Commenta

Allora io sono proprio l'ultimo... Ma gli ultimi saranno gli ultimi? .. A parte questo ma chi rinuncia ad un posto del genere? Poi possono prendere pure dalle categorie protette?
                      Ultima modifica di Andreas84; 19-12-2015, 12:31.

Commenta

Sto operando...
                      X