annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggio
    La mia sola speranza è che 2 abbiano vinto il concorso a coadiutore, o in magistratura o alla NASA. . Indubbiamente siamo fortunati, ma ce lo siamo pure meritati.. voi più di me visto che io sono l'ultimo
    Speranza non campata in aria. Ho spulciato la graduatoria dei vincitori del concorso per coadiutori profilo economisti, e fra gli idonei ho contato svariati colleghi assistenti. Purtroppo la graduatoria del vostro concorso non è pubblica, altrimenti si sarebbe potuto verificare se fra gli ultimi 35 vi fossero vincitori di concorsi a coadiutore.
    Ci hai pensato che magari è proprio così ed è per quel motivo che la banca ha deciso per 33 e non per 35?

Commenta

Lo spero caro Jean, in effetti perchè prenderne 33 e non 35? Ad ogni modo finchè non vedo non credo... Buon Natale

Commenta

buon natale a tutti!

Commenta

Scusate,

vi risulta che ai daltonici sia preclusa l'assunzione?

Commenta

non credo...

Commenta

Originariamente inviato da guestino Visualizza il messaggio
              Scusate,

vi risulta che ai daltonici sia preclusa l'assunzione?
              Direi di no. Certo dipende dal grado di daltonismo e dal tipo di lavoro devi fare, ma se sei videoterminalista non è un problema (almeno nella mia esperienza è sempre stato così, io sono daltonico e non ho mai avuto problemi).

Commenta

Per i futuri colleghi:

affitto appartamento arredato, in zona colli albani (Metro A), composto da ampio soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno e due balconi, finemente ristrutturato con aria condizionata, porta blindata, tapparelle elettriche e parquet.

Per prezzo e maggiori informazioni: rossiana@libero.it

Commenta

Eccoci di nuovo qua! Vi scrivo per dirvi che ieri ho ricevuto la telefonata dell'assegnazione. Devo prendere servizio entro il 25.01. I tempi sono davvero stretti quindi proverò a chiedere una piccola proroga (anche solo per poter dare il giusto preavviso al mio attuale datore di lavoro). Dal giorno della telefonata ad oggi non sono passati neanche 2 mesi....sono molto contenta ma anche timorosa. In bocca al lupo a tutti NOI!!!!

Commenta

Congratulazioni Olivia83! Penso che noi verremo chiamati tra qualche giorno, nel frattempo ci culliamo in questa (finalmente) dolce attesa! Dove sei stata assegnata se ti va di dircelo?
                    Spero siano così veloci anche per noi

Commenta

Scusate, ma contemporaneamente alla prima telefonata si riceve anche qualcosa di cartaceo, o le visite mediche sono indicate solo "a voce"? Grazie, scusate l'intrusione.

Commenta

Sto operando...
                      X