annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buondì gracy, come è andata?
    una curiosità, pare che il 1 settembre ci fossero 7 candidati, ne eravamo 6.....

Commenta

Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggio
      buongiorno a tutti!
      volevo scusarmi con i ragazzi che ho conosciuto ieri per non averli salutati dopo il colloquio... purtroppo dovevo rientrare al lavoro.

e' stato davvero un piacere conoscervi. tutti molto simpatici. grazie ancora a Candy per il passaggio in via otricoli.
      Buongiorno! si è stato carino poter associare un volto ai nick!

non c'è di che! spero che ci rivedremo presto

Commenta

Ciao!!!! Ma veramente non so forse si....chiediamo aiuto agli utenti esperti del forum...se no proprio al massimo ti lascio la mail qui..

Bello ieri incontrarsi...nessun problema Gracy e Candy abbiam pensato che aveste già finito i colloqui quando siam arrivati noi...tanto spero ci rivedremo prestooooo!!!!!!!!!

Buona settimana a tutti!!!

Originariamente inviato da puffett_a Visualizza il messaggio
        Ciao Andrea!
        Posso rimanere in contatto con te per eventuali novità? Visto che siamo quasi concittadini!
        Che tu sappia c'è un modo per scambiarci i nostri contatti privati?

Ciao!

Commenta

Dopo la chiacchierata con il funzionario sulle aree e servizi della banca, voi avete le idee chiare sulle preferenze "professionali" da esprimere?

Commenta

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
            Dopo la chiacchierata con il funzionario sulle aree e servizi della banca, voi avete le idee chiare sulle preferenze "professionali" da esprimere?
            Ciao Candy tempo fa avevi chiesto se potevi già dare le dimissioni dal tuo lavoro. Come ti sei comportata? Ad esempio se mai capiterà che la banca mi chiamerà dovrò dare un preavviso di trenta giorni. Come farai a gestire questo periodo? Ti hanno detto quanto prima ti chiameranno? Ti aspetteranno il tempo necessario perché tu possa rispettare il preavviso con il tuo vecchio datore di lavoro?
            Parli poi di esperienze professionali da esprimere. Cosa vi hanno detto al riguardo? Vi hanno ad esempio chiesto in quali funzioni vorreste lavorare o quali mansioni ricoprire? se si puoi per cortesia dettagliare queste informazioni?
            Grazie per le risposte che vorrai dare.
            Saluti

Commenta

Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggio
              Ciao Candy tempo fa avevi chiesto se potevi già dare le dimissioni dal tuo lavoro. Come ti sei comportata? Ad esempio se mai capiterà che la banca mi chiamerà dovrò dare un preavviso di trenta giorni. Come farai a gestire questo periodo? Ti hanno detto quanto prima ti chiameranno? Ti aspetteranno il tempo necessario perché tu possa rispettare il preavviso con il tuo vecchio datore di lavoro?
              Parli poi di esperienze professionali da esprimere. Cosa vi hanno detto al riguardo? Vi hanno ad esempio chiesto in quali funzioni vorreste lavorare o quali mansioni ricoprire? se si puoi per cortesia dettagliare queste informazioni?
              Grazie per le risposte che vorrai dare.
              Saluti
              Ho deciso di aspettare la raccomandata (il funzionario mi ha detto seconda metà di settembre probabilmente) e concordare un brevissimo passaggio di consegne con il datore di lavoro, in realtà la proroga rispetto al termine ultimo che loro indicheranno di presa servizio è prevista proprio per gestire queste situazioni quindi potrai chiedere di prendere servizio più tardi (citando contratto e periodo di preavviso) non ci dovrebbero essere problemi (me l'ha detto il funzionario), il funzionario mi ha confermato che i tempi per prendere servizio dovrebbero concludersi tra fine ott e inizi nov.
              Per quanto riguarda le funzioni mi ha parlato un pò dei servizi in cui potremmo essere collocati: o servizi che si occupano di contabilità e bilancio di BdI, o servizi di informazione finanziaria che potrebbero avere la necessità di qualcuno che li supporti nella "lettura" del bilancio delle banche, oppure addetti alle procedure di spesa, per quanto riguarda le preferenze geografiche abbiamo un pò sorvolato un pò perchè io abito già a roma e un pò perchè mi ha lasciato intendere che la maggior parte saranno destinati a roma (per lo meno i primi perchè c'è più carenza....poi si vedrà) il resto delle info coincide con quanto hanno già detto altri...

Commenta

C'è qualcuno che sa dirmi di più sulla gestione della procedura di spesa e del centro menichella? falbi!!! help...

Commenta

Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggio
                  buondì gracy, come è andata?
                  una curiosità, pare che il 1 settembre ci fossero 7 candidati, ne eravamo 6.....
                  Candy ha fornito un quadro completo di come e' andato il colloquio. non aggiumgerei altro. l'unico aspetto divergente riguarda i tempi della presa di servizio. a me hanno parlato di fine novembre. in ogni caso nessun problema, si puo' chiedere la proroga.

lefoi e inv se organizziamo un happy hour dovete assolutamente tornare a roma, cosi' come tutti gli altri "fuori sede".

Commenta

Allora ti lascio la mia: 86italia86@gmail.com

Aspetto tue notizie!

A presto!

Originariamente inviato da lefoi84 Visualizza il messaggio
                    Ciao!!!! Ma veramente non so forse si....chiediamo aiuto agli utenti esperti del forum...se no proprio al massimo ti lascio la mail qui..

Bello ieri incontrarsi...nessun problema Gracy e Candy abbiam pensato che aveste già finito i colloqui quando siam arrivati noi...tanto spero ci rivedremo prestooooo!!!!!!!!!

Buona settimana a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
                      Ho deciso di aspettare la raccomandata (il funzionario mi ha detto seconda metà di settembre probabilmente) e concordare un brevissimo passaggio di consegne con il datore di lavoro, in realtà la proroga rispetto al termine ultimo che loro indicheranno di presa servizio è prevista proprio per gestire queste situazioni quindi potrai chiedere di prendere servizio più tardi (citando contratto e periodo di preavviso) non ci dovrebbero essere problemi (me l'ha detto il funzionario), il funzionario mi ha confermato che i tempi per prendere servizio dovrebbero concludersi tra fine ott e inizi nov.
                      Per quanto riguarda le funzioni mi ha parlato un pò dei servizi in cui potremmo essere collocati: o servizi che si occupano di contabilità e bilancio di BdI, o servizi di informazione finanziaria che potrebbero avere la necessità di qualcuno che li supporti nella "lettura" del bilancio delle banche, oppure addetti alle procedure di spesa, per quanto riguarda le preferenze geografiche abbiamo un pò sorvolato un pò perchè io abito già a roma e un pò perchè mi ha lasciato intendere che la maggior parte saranno destinati a roma (per lo meno i primi perchè c'è più carenza....poi si vedrà) il resto delle info coincide con quanto hanno già detto altri...
                      Grazie Candy per le tue esaurienti info. In bocca al lupo per il tuo lavoro. Se fosse toccato a me avrei scelto sicuramente i servizi di informazione finanziaria.
                      Saluti

Commenta

Sto operando...
                      X