annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

verocchia spero davvero con tutto il cuore che tu possa rientrare!!!

Commenta

prima che io muoia di infarto qualche anima pia mi dica se il dimesso si aggiunge a questi 10 perchè essendo io 11 vorrei sapere se posso prendere cappellino e trombetta! vi pregoooooooooo

Commenta

GRAZIE ragazzi, grazie di tutto!! io spero che un giorno tutti voi possiate vivere questa magnifica emozione che a me sembra ancora irrealtà !!! non riesco nemmeno a piangere perchè non mi sembra vero!!

Commenta

complimenti ai 10/11....ma certo che sono stati pochi!!! aspetteremo!!!!!

Commenta

Ragazzi Complimentiiiii! Un abbraccio solidale a verocchia...forza che ce la fai...siamo tutti con te ! Certo si sperava in qualche posizione in più...pazienza aspetteremo qualche altro ampliamento.

Commenta

Originariamente inviato da cia85 Visualizza il messaggio
              Complimenti trebe....te lo dicevo che non poteva non andare bene!!!!!!
              mi raccomando non svenire davanti al pc!!!!!
              GRAZIE 1000 cia!!! grazie di tutto cuore!!!

Commenta

E come mai non ci sono quelli del concorso di ass. lingua inglese?slittano al 2013?

Commenta

spero che l'attesa sia < a 12 mesi....

Commenta

per adesso incrociamo le dita per verocchia.............

Commenta

I numeri sono stati decisi prima del boom di pensionamenti di questo ultimo bimestre del 2011,quindi non è affatto escluso un ampliamento dei posti nel corso del 2012.
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X