... certo l'attesa è estenuante ... manco x l'esame di maturità sono stata così male ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
facciamo due conti, jean è entrato con il concorso per VA nel 2003, nel 2010 hanno fatto un altro concorso per VA e ne hanno preso subito 120, per assistenti non si fa un concorso dal 1993 ed all'epoca ne furono presi 250, se tanto mi da tanto ci devono essere forti carenze d'organico in BI (chiedo conderma a FALBI), quindi alla fine sti 135 idonei li prenderanno tutti.
ovviamente parlo per logica e supposizioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggiofacciamo due conti, jean è entrato con il concorso per VA nel 2003, nel 2010 hanno fatto un altro concorso per VA e ne hanno preso subito 120, per assistenti non si fa un concorso dal 1993 ed all'epoca ne furono presi 250, se tanto mi da tanto ci devono essere forti carenze d'organico in BI (chiedo conderma a FALBI), quindi alla fine sti 135 idonei li prenderanno tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggioio sono in doppia attesa...questa ed un'altra selezione. Quindi saltello allegramentetra questo forum ed un altro sito.
Commenta
-
Poichè non credo che in BI i concorsi si facciano tanto per...considerando la statistica del 20 - 30% tra non idonei e assenti si conferma il dato che in media ne prenderanno 30 all'anno anche perchè dipendenti BI stanno "scappando" in pensione vista l'incertezza delle riforme in merito......Certo tutto poi può succedere, ma se non lo avessero preventivato non avrebbe avuto senso ammettere 180 persone all'orale (perchè non 150 o 200?).
Speriamo sia così perchè vitsa la graduatoria ritengo di non rientrare nelle assunzioni imminenti...Quindi per ora si torna al solito lavoro e ai figli (e tutto sommato creedo che il tempo volerà).....
Piuttosto sarebbe la sede la mia preoccupazione con la famiglia a seguito.
Che ne pensate voi del lavoro fuori casa?
Avendolo vissuto in prima persona per 4 anni lo consiglio a chi non ha ancora messo su famiglia, certo ora con i bambini sarebbe più complicato...
Commenta
-
Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggiofacciamo due conti, jean è entrato con il concorso per VA nel 2003, nel 2010 hanno fatto un altro concorso per VA e ne hanno preso subito 120, per assistenti non si fa un concorso dal 1993 ed all'epoca ne furono presi 250, se tanto mi da tanto ci devono essere forti carenze d'organico in BI (chiedo conderma a FALBI), quindi alla fine sti 135 idonei li prenderanno tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da melly08 Visualizza il messaggioPoichè non credo che in BI i concorsi si facciano tanto per...considerando la statistica del 20 - 30% tra non idonei e assenti si conferma il dato che in media ne prenderanno 30 all'anno anche perchè dipendenti BI stanno "scappando" in pensione vista l'incertezza delle riforme in merito......Certo tutto poi può succedere, ma se non lo avessero preventivato non avrebbe avuto senso ammettere 180 persone all'orale (perchè non 150 o 200?).
Speriamo sia così perchè vitsa la graduatoria ritengo di non rientrare nelle assunzioni imminenti...Quindi per ora si torna al solito lavoro e ai figli (e tutto sommato creedo che il tempo volerà).....
Piuttosto sarebbe la sede la mia preoccupazione con la famiglia a seguito.
Che ne pensate voi del lavoro fuori casa?
Avendolo vissuto in prima persona per 4 anni lo consiglio a chi non ha ancora messo su famiglia, certo ora con i bambini sarebbe più complicato...anzi qui in prov di Salerno non c'è tantissimo lavoro per i laureati purtroppo (parlo come se già lo fossi
) quindi si prospetta una vita da lavoratore professionista o uno spostamento da casa per un lavoro tipo questo!
Sono più per la seconda!
Commenta
Commenta