annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao,
    avete dei riscontri circa le eventuali delibere della vostra graduatoria effettuate nel consiglio superiore lo scorso mese?

Commenta

Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggio
      Ciao,
      avete dei riscontri circa le eventuali delibere della vostra graduatoria effettuate nel consiglio superiore lo scorso mese?
      non so a cosa fai riferimento, la nostra graduatoria sarà valida fino al 2015, quindi mi sembra ancora prestino il deliberare qualcosa in merito ad un'eventuale proroga... o ti riferisci ad altro?

Commenta

Ragazzi anche a voi nn hanno detto a che ora sarà il colloquio in via otricoli ? Ho visto che il policlinico è abbastanza lontano da dove faremo il colloquio. ..

Commenta

Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggio
          Ragazzi anche a voi nn hanno detto a che ora sarà il colloquio in via otricoli ? Ho visto che il policlinico è abbastanza lontano da dove faremo il colloquio. ..
          Sta tranquilla Lavinia.... nella mail che ho ricevuto io c'era scritto espressamente che non veniva dato un orario per il colloquio perché dipende da quanto tempo impiegheranno i medici di Tor Vergata a liberarci!!! E poi non è così lontano.....

Commenta

Anche io ricordo questo particolare....Heleny mi hai preceduto! ...io invece vorrei avere più info sulle loro necessità per potere scegliere meglio le mie preferenze!uffff....

Commenta

Originariamente inviato da blurose78 Visualizza il messaggio
              Anche io ricordo questo particolare....Heleny mi hai preceduto! ...io invece vorrei avere più info sulle loro necessità per potere scegliere meglio le mie preferenze!uffff....
              Nono solo sulle necessità ma anche sul mondo in cui dovremo mettere le preferenze. Nel senso che dovremo limitarci a scegliere il dipartimento oppure la scelta delle preferenze deve essere mirata ai singoli servizi che formano il dipartimento.
              Sono l'unica a cui non è stato chiesto il cv? si sono già dimenticati di me

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                Nono solo sulle necessità ma anche sul mondo in cui dovremo mettere le preferenze. Nel senso che dovremo limitarci a scegliere il dipartimento oppure la scelta delle preferenze deve essere mirata ai singoli servizi che formano il dipartimento.
                Sono l'unica a cui non è stato chiesto il cv? si sono già dimenticati di me
                Aiutooo quanti errori.. scusatemi

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                  Aiutooo quanti errori.. scusatemi
                  Traquilla rossoblu ..ormai l'ansia si è impossessata di noi ihhihi ...anche io ho questi dubbi su come si possa scegliere,ma dato che per quanto ho capito diamo le nostre preferenze soprattutto nella mail che invieremo nella fase successiva alle visite, penso che al colloquio ci diranno soprattutto loro dove c'è necessità e ci chiederanno dove vorremmo andare....almeno penso :/...vorrei tanto che ci rispondesse qualcuno che sa come funziona :P

Commenta

....e così nei prossimi giorni faremo ste benedette visite mediche.... non so voi ma io oscillo tra ansia da prestazione e costante incredulità....... in bocca al lupo a tutti colleghi!!!!!

Commenta

In bocca al lupo x tutti ragazzi, anche da parte mia! :-)...finalmente in questi giorni ci conosceremo con alcuni di voi almeno...speriamo che chi aveva visite oggi, trovi 5 minuti almeno per raccontarci la sua esperienza

Commenta

Sto operando...
                      X