Originariamente inviato da Lavinia87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggiomi hanno tel...ho le visite giorno 10 luglio alle 8...ragazzi sto entrando nella confusione...troppe notizie nel giro di poche ore! cmq sono strafelice!
Commenta
-
Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggiomi hanno tel...ho le visite giorno 10 luglio alle 8...ragazzi sto entrando nella confusione...troppe notizie nel giro di poche ore! cmq sono strafelice!
Commenta
-
Originariamente inviato da puffett_a Visualizza il messaggioVi confermo che sono 60esima! E anche io avrò la visita il 10!!!
Davvero tutto in frettissima!!! Non ho ancora avuto tempo di realizzare...
Spero che tutti voi possiate il prima possibile provare questa emozione!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da puffett_a Visualizza il messaggioKoc, anche a me è arrivata solo l'email per le visite per ora...
Commenta
-
Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggioragazzi stavo pensando che se le visite mediche finiscono tardi per andare in via otricoli possiamo prendere un taxi tutti insieme....io sono con un'amica... quindi due..chi si aggrega?
Io sarò con i miei genitori, avevo promesso loro che se fossi entrata in Banca d'Italia avremmo visitato Roma... Quindi siamo in tre... Se trovassimo un taxi da 6 posti per me andrebbe benissimo!
Commenta
-
Originariamente inviato da puffett_a Visualizza il messaggioIo sarò con i miei genitori, avevo promesso loro che se fossi entrata in Banca d'Italia avremmo visitato Roma... Quindi siamo in tre... Se trovassimo un taxi da 6 posti per me andrebbe benissimo!
Commenta
Commenta