annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggio
    Sfogliando le vecchie pagine del forum, se non sbaglio, puffett_a è la 60esima (quindi teroricamente l'ultima ad essere chiamata in questo scorimento); a questo punto è abbastanza certo ormai che, quando sarà, si riparte dal 61esimo.
    Il 61esimo c'è sul forum? Quindi per ora dovrebbe essere così, in ogni caso aspettiamo notizie ufficiali. Giusto per capire il nostro conto alla rovescia.

Commenta

mi hanno tel...ho le visite giorno 10 luglio alle 8...ragazzi sto entrando nella confusione...troppe notizie nel giro di poche ore! cmq sono strafelice!

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
        mi hanno tel...ho le visite giorno 10 luglio alle 8...ragazzi sto entrando nella confusione...troppe notizie nel giro di poche ore! cmq sono strafelice!
        Così presto... che efficienza wow....Chissà cosa si prova. Io ieri ero felicissima come ho saputo dell'integrazione mi ha fatto proprio cambiare di umore e migliorato la giornata o meglio la settimana...Non oso immaginare come potrei reagire se arrivasse il mio momento.. Sembra più vicino ma ho sempre paura

Commenta

Anche io sono stato contattato tramite telefono e mail, visite il 10 luglio anche per me

Commenta

Vi confermo che sono 60esima! E anche io avrò la visita il 10!!!
            Davvero tutto in frettissima!!! Non ho ancora avuto tempo di realizzare...
            Spero che tutti voi possiate il prima possibile provare questa emozione!!!

Commenta

Originariamente inviato da puffett_a Visualizza il messaggio
              Vi confermo che sono 60esima! E anche io avrò la visita il 10!!!
              Davvero tutto in frettissima!!! Non ho ancora avuto tempo di realizzare...
              Spero che tutti voi possiate il prima possibile provare questa emozione!!!
              Anche voi avete ricevuto solo una e-mail x le visite?dovrebbe arrivarne anche una dall ufficio concorsi della banca

Commenta

Koc, anche a me è arrivata solo l'email per le visite per ora...

Commenta

Koc, anche a me è arrivata solo l'email per le visite per ora...
                  ragazzi stavo pensando che se le visite mediche finiscono tardi per andare in via otricoli possiamo prendere un taxi tutti insieme....io sono con un'amica... quindi due..chi si aggrega?

Commenta

ragazzi stavo pensando che se le visite mediche finiscono tardi per andare in via otricoli possiamo prendere un taxi tutti insieme....io sono con un'amica... quindi due..chi si aggrega?

Io sarò con i miei genitori, avevo promesso loro che se fossi entrata in Banca d'Italia avremmo visitato Roma... Quindi siamo in tre... Se trovassimo un taxi da 6 posti per me andrebbe benissimo!

Commenta

Io sarò con i miei genitori, avevo promesso loro che se fossi entrata in Banca d'Italia avremmo visitato Roma... Quindi siamo in tre... Se trovassimo un taxi da 6 posti per me andrebbe benissimo!
                      ok il 9 quando arrivo mi munisco di mun taxi e vediamo se x 6 ci sono...credo di ...

Commenta

Sto operando...
                      X