Originariamente inviato da nino_75
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggiola mia e-mail ufficiosa è koc_2013@libero.it....se vuoi ci scambiamo il numero di tel e la mattina del 10 andiamo insieme
Commenta
-
Auguri ai nei-chiamati!!!
Se riuscite, organizzatevi con mezzi propri, come a suo tempo ho fatto io, così alle 8.00 ero al PTV
e alle 12.00 ero già in via Otricoli per il colloquio e, essendo il 1° del giorno, mezz'ora dopo avevo già finito.
Vi chiederanno dove vorreste essere assegnati (anche se non è vincolante), cercate di avere le idee chiare!
Molti del ns. concorso sono finiti a Roma sede (Via XX Settembre) e/o all'UIF (Largo Bastia).
A proposito... da che parte d'Italia venite magnici 8?
Commenta
-
Originariamente inviato da Csco73 Visualizza il messaggioAuguri ai nei-chiamati!!!
Se riuscite, organizzatevi con mezzi propri, come a suo tempo ho fatto io, così alle 8.00 ero al PTV
e alle 12.00 ero già in via Otricoli per il colloquio e, essendo il 1° del giorno, mezz'ora dopo avevo già finito.
Vi chiederanno dove vorreste essere assegnati (anche se non è vincolante), cercate di avere le idee chiare!
Molti del ns. concorso sono finiti a Roma sede (Via XX Settembre) e/o all'UIF (Largo Bastia).
A proposito... da che parte d'Italia venite magnici 8?
Io sono di Napoli e a dire la verità sono un pò agitata x visite, colloquio e destinazione ma penso che fino a mercoledì non saprò niente...
Commenta
-
Originariamente inviato da susy88 Visualizza il messaggioCiao, grazie per gli auguri.
Io sono di Napoli e a dire la verità sono un pò agitata x visite, colloquio e destinazione ma penso che fino a mercoledì non saprò niente...
Commenta
-
Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggioin che posizione sei in graduatoria susy?
Commenta
Commenta