annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nino_75 Visualizza il messaggio
    sì con piacere, anche io arrivo il 9 mattina, vista l'ora delle visite è impossibile per me arrivare il 10.
    la mia e-mail ufficiosa è koc_2013@libero.it....se vuoi ci scambiamo il numero di tel e la mattina del 10 andiamo insieme

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
      la mia e-mail ufficiosa è koc_2013@libero.it....se vuoi ci scambiamo il numero di tel e la mattina del 10 andiamo insieme
      ti ho appena mandato 1 mail, l'albergo offre un servizio navetta da e per il policlinico, la prima parte alle 8.

Commenta

Ciao a tutti io sono la n. 63..ho sempre seguito il forum ma non sono mai riuscita a scrivere (bimbo di 8 mesi)....quando ho visto che avevano chiamato altre persone mi è venuto un colpo.....sarà per la prossima...in bocca al lupo a tutti!!!!

Commenta

Auguri ragazzi!Penso che prenderete servizio già per la metà di Agosto, vi hanno già fatto sapere qualcosa?Mi raccomando, se sentite di qualche rinunciatario avvisateci prontamente!!

Commenta

ciao ragazzi... una ventata di ottimismo finalmente....
            speriamo solo che sti scorrimenti di ora non pregiudichino quelli di dicembre...

Commenta

Auguri ai nei-chiamati!!!

Se riuscite, organizzatevi con mezzi propri, come a suo tempo ho fatto io, così alle 8.00 ero al PTV
              e alle 12.00 ero già in via Otricoli per il colloquio e, essendo il 1° del giorno, mezz'ora dopo avevo già finito.

Vi chiederanno dove vorreste essere assegnati (anche se non è vincolante), cercate di avere le idee chiare!
              Molti del ns. concorso sono finiti a Roma sede (Via XX Settembre) e/o all'UIF (Largo Bastia).

A proposito... da che parte d'Italia venite magnici 8?

Commenta

Ragazzi, se può interessarvi, affitto una camera matrimoniale per donna in zona colli albani. la casa è composta da soggiorno con angolo cottura, due camere, bagno e due balconi, è ristrutturata e ha aria condizionata, serrande elettriche e parquet. l'altra inquilina è una collega.

Commenta

Originariamente inviato da Csco73 Visualizza il messaggio
                  Auguri ai nei-chiamati!!!

Se riuscite, organizzatevi con mezzi propri, come a suo tempo ho fatto io, così alle 8.00 ero al PTV
                  e alle 12.00 ero già in via Otricoli per il colloquio e, essendo il 1° del giorno, mezz'ora dopo avevo già finito.

Vi chiederanno dove vorreste essere assegnati (anche se non è vincolante), cercate di avere le idee chiare!
                  Molti del ns. concorso sono finiti a Roma sede (Via XX Settembre) e/o all'UIF (Largo Bastia).

A proposito... da che parte d'Italia venite magnici 8?
                  Ciao, grazie per gli auguri.
                  Io sono di Napoli e a dire la verità sono un pò agitata x visite, colloquio e destinazione ma penso che fino a mercoledì non saprò niente...

Commenta

Originariamente inviato da susy88 Visualizza il messaggio
                    Ciao, grazie per gli auguri.
                    Io sono di Napoli e a dire la verità sono un pò agitata x visite, colloquio e destinazione ma penso che fino a mercoledì non saprò niente...
                    in che posizione sei in graduatoria susy?

Commenta

Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggio
                      in che posizione sei in graduatoria susy?
                      Sono 59....rientro giusto per un pelo.

Commenta

Sto operando...
                      X