annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Simo75
    Non ho ancora prenotato nemmeno io e comunque dovrò anche io partire domenica pomeriggio.Potremo affrontare il viaggio insieme che dici?

Commenta

Originariamente inviato da caracolsamy Visualizza il messaggio
      ho chiamato direttamente l'itcs giulio cesre di bari mi hanno confermato che nn è un diploma di ragioneria..... il mio sogno finisce qui grazie pigliese73 sei stato molto gentile! in bocca al lupo per te vai e vinci questo concorso!
      Cavolo!Mi dispiace proprio!
      Però non ti abbattere, entro l'anno esce il concorso per assistente esperto in lingua inglese, ti auguro che quello sia il tuo destino!In bocca al lupo per tutto
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

ciao roel... anch'io sono di palermo e ho le tue stesse intenzioni. Potremmo contattarci se vuoi?!?!!?

Commenta

Per chi ha il turno di mattina: secondo voi il primo turno finisce in tempo da riuscire ad arrivare alla stazione roma termini per le 14:30?

Commenta

Ciao Domenico75 anch'io sono di Monopoli..Sarò nel turno di pomeriggio, tu??? Ciao ciao!

Commenta

Originariamente inviato da Dior Visualizza il messaggio
              Per chi ha il turno di mattina: secondo voi il primo turno finisce in tempo da riuscire ad arrivare alla stazione roma termini per le 14:30?
              considerando che il turno del pomeriggio inizia alle 14.30 forse si

Commenta

Originariamente inviato da Alb@ Visualizza il messaggio
                Ciao Domenico75 anch'io sono di Monopoli..Sarò nel turno di pomeriggio, tu??? Ciao ciao!
                idem :-) allora possiamo fare quest'esperienza insieme. magari possiamo anche confrontarci sulla preparazione delle materie....benissimo !!! non so come si faccia, ma se puoi contattarmi in priv ci scambiamo i numeri di cell. a presto

Commenta

Nemmeno io ho idea di come si mandano i mex in privato..Sono in alto mare, non ho ancora aperto un libro..
                  Come andrai a Roma?

Commenta

x ball
                    io ho già prenotato il volo, alle 18.Fammi sapere se ci sono possibilità di organizzarci insieme.
                    Sei uomo o donna?ciao

Commenta

PER Alb@:

ahahahaha....si vede che siamo monopolitani....ci ridurremo all'ultimo giorno!!! nemmeno io ho cominciato, ma ho comprato il testo della simone. mi piacerebbe andare a roma dal giorno prima, per non stressarmi troppo. poi tornerei a casa appena finito il test. nn so ancora con certezza xò

Commenta

Sto operando...
                      X