annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da blurose78 Visualizza il messaggio
    a proposito mi spiegate se potete e volete s'intende ;-)...cos'è l'ergife????
    Buono studio a tutti!!!!!
    è un hotel dove si sono da sempre tenuti i concorsi ed era molto più accessibile con i mezzi pubblici

Commenta

libro test orale

Ragazzi scusatemi ma qual è il libro per l'orale? delle edizioni Simone diritto amministrativo ce ne sono 2 la 23esima e la 24esima. Immagino sia la seconda ipotesi giusto?

Commenta

x blurose78
        io credo che opterò x l'hotel consigliato da falbi, non c'è molta scelta.
        Da dove parti e a che ora? io devo ancora prenotare, magari poremmo affrontare quest'avventura insieme!!

Commenta

ciao ragazzi non sono di Roma mi potreste dire se questo percorso è esatto???

Dalla Stazione Termini:

• prendere l'autobus 32 in direzione Tor di Quinto fino al capolinea
          • l'ingresso principale del CNSR si trova a pochi metri dal capolinea dell'autobus 32

grazie mille in bocca al lupo a tutti

Commenta

Aiuto, sono preoccupatissima...Io sono di Cagliari, sapere che questo posto non è facilmente accessibile mi mette un poco d'ansia. Qualcuno può suggerirmi un hotel nelle vicinanze o uno servito da mezzi pubblici adeguati? :-(

Commenta

Cosa consigliate per esercitarsi sui quesiti di tipo attitudinale???

Commenta

Originariamente inviato da honami83 Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi non sono di Roma mi potreste dire se questo percorso è esatto???

Dalla Stazione Termini:

• prendere l'autobus 32 in direzione Tor di Quinto fino al capolinea
                • l'ingresso principale del CNSR si trova a pochi metri dal capolinea dell'autobus 32

grazie mille in bocca al lupo a tutti
                sul sito ATAC S.p.A. | Azienda per la mobilità ci sono tutte le linee dei mezzi di Roma basta mettere indirizzo partenza e arrivo e ti dice tutto comprese distanze, tratti a piedi e cambi da fare.
                La cosa più semplice è prendete la metro A e scendere alla fermata Ottaviano. Appena usciti dalla metro c'è la fermata del 32 che fa capolinea proprio alla caserma di via Tor di Quinto. il 32 non parte dalla stazione Termini. Da lì si deve prima prendere la metro e poi scendere a Ottaviano come detto prima.
                Altrimenti dalla stazione si può prendere un taxi lo so costa un pò ma almeno si sta tranquilli.

Commenta

Originariamente inviato da Dior Visualizza il messaggio
                  Cosa consigliate per esercitarsi sui quesiti di tipo attitudinale???
                  ho visto anche on line diversi esercizi per i test attitudinali. io sto facendo un pò di quelli. I test sono fatti in vari modi: una sequenza di numeri che va continuata, figure da ricomporre, trovare figure e parole uguali, collegare due parole in base alla logica che le lega e altri tipi. Credo che già un giro on line per cercare vari test possa essere una buona misura di preparazione

Commenta

Concorso 10 assistenti con conoscenze nel campo della contabilita banca d'italia

Salve, c'è qualcuno che dalla sardegna deve partecipare a questo concorso?

Commenta

buonasera siciliani:-) anch'io devo ancora prenotare il volo, ma non penso di pernottare la sera prima, perchè sn di pomeriggio. Se c'è qualcuno che come me parte la mattina del 23 da Catania batta un colpo;-)

Commenta

Sto operando...
                      X