Aiuto, che ansia!
è la prima volta che scrivo, ma vi seguo sempre con interesse. Certo il tempo a disposizione non è tantissimo, io ho anche la discussione della tesi metà aprile e fino a quella data non potrò fare molto. ma dopo la tesi studio disperato!Speriamo bene!
Grazie tante Falbi x le news aggiornate che ci dai, sei davvero l'angelo del forum!
Ebbene, da oggi ha inizio davvero lo studio matto e disperato, mi sa che da adesso le mie serate vedranno soltanto libri (sera e w/e sono gli unici momenti per studiare).
salutiiiiiiiiiiiiiiiiii
La prova sarà nell'ultima decade di maggio e si svolgerà in un unico giorno in due sessioni (mattina e pomeriggio). Avete ancora circa 2 mesi di studio, in bocca al lupo a tutti!
Non sai che notizia mi stai dando.............beh se le cose stanno così allora sarò dei vostri!!!! ahahahahahah per ora penso alla laurea......Lunedì :S poi, una settimana di relax e..........si ricominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Confermi le voci che dicono che cmq le domande psico-attitudinali saranno la maggioranza?
X falbi:
ciao! Volevo chiederti se sai dirmi quando sono previste le assunzioni per i fortunati che supereranno le prove!
Grazie per le informazioni che ci fornisci!!
X falbi:
ciao! Volevo chiederti se sai dirmi quando sono previste le assunzioni per i fortunati che supereranno le prove!
Grazie per le informazioni che ci fornisci!!
Commenta