annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per grace86, anch'io sn al secondo turno, io quasi sicuro parto la mattina del 23, così mi evito l'hotel, tu da dove parti?

Commenta

@simo75....Anche io sono di Cagliari!Hai già prenotato il volo?

Commenta

Originariamente inviato da roel Visualizza il messaggio
        x blurose78
        io credo che opterò x l'hotel consigliato da falbi, non c'è molta scelta.
        Da dove parti e a che ora? io devo ancora prenotare, magari poremmo affrontare quest'avventura insieme!!

ciao, io parto da palermo alle 7:00 del 22 maggio...visto che sono di mattina, mi conveniva prendere una stanza e c'era questa offerta easyjet x il giorno prima...sono riuscita anche a prenotare la stanza...mi piacerebbe avere compagnia..fammi sapere!! ..buono studio!!!

Commenta

ciao ragazzi io sono nuova ma vi leggo da sempre! vorrei sapere se ci sono possibilita studiando solo dal libro delle edizioni simone dato che non ricordo più nulla di ciò che ho studiato alle superiori!!! se c'è qualcuno di Bari batta un colpo!
          non so se può interessare a qualcuno ma sul sito grupon .it hanno messo un albergo a roma a 129 euro per due notti camera doppia con colazione inclusa.
          grazie e un in bocca a lupo a tutti

Commenta

ragazzi....c'è qualcuno/a di voi che è di Palermo???...ciao a tutti!!

Commenta

ciaoo iooo volo da palermo e sn al primo turno

Commenta

Ciao a tutti, sono nuova ma vi leggo da un pò...io sono di Napoli..parto il 23 mattina per Roma...qualcuno/a che ha il turno di pomeriggio e vuole fare il viaggio insieme a me??

Commenta

nessuno nessuno che parte da Catania?:-(

Commenta

Originariamente inviato da caracolsamy Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi io sono nuova ma vi leggo da sempre! vorrei sapere se ci sono possibilita studiando solo dal libro delle edizioni simone dato che non ricordo più nulla di ciò che ho studiato alle superiori!!! se c'è qualcuno di Bari batta un colpo!
                    non so se può interessare a qualcuno ma sul sito grupon .it hanno messo un albergo a roma a 129 euro per due notti camera doppia con colazione inclusa.
                    grazie e un in bocca a lupo a tutti
                    Ciao, io sono di Bari.
                    Il libro della Simone credo sia un "passaggio obbligato" visto che è "dedicato" al concorso. Ti consiglio di leggerlo, ma di fare anche degli approfondimenti a tema su quegli argomenti che ti sono sembrati troppo sintetici usando possibilmente libri aggiornati (anche universitari). Ovviamente, tutto dipende dal tempo che puoi dedicare allo studio. La cosa più razionale è procedere in modo "incrementale": parti dal testo della Simone... e poi, con il tempo che resta, fai approfondimenti sugli argomenti su cui ti senti meno ferrata.
                    Spero ti esserti stato utile.
                    Buono studio!

Commenta

x i siciliani
                      eccomi, io vengo da Palermo, non ho ancora prenotato il volo ma credo di prendere quello delle 18 circa, pernotterò quasi sicuramente al fleming.
                      E adesso si studia, ciao

Commenta

Sto operando...
                      X