per grace86, anch'io sn al secondo turno, io quasi sicuro parto la mattina del 23, così mi evito l'hotel, tu da dove parti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da roel Visualizza il messaggiox blurose78
io credo che opterò x l'hotel consigliato da falbi, non c'è molta scelta.
Da dove parti e a che ora? io devo ancora prenotare, magari poremmo affrontare quest'avventura insieme!!
ciao, io parto da palermo alle 7:00 del 22 maggio...visto che sono di mattina, mi conveniva prendere una stanza e c'era questa offerta easyjet x il giorno prima...sono riuscita anche a prenotare la stanza...mi piacerebbe avere compagnia..fammi sapere!!..buono studio!!!
Commenta
-
ciao ragazzi io sono nuova ma vi leggo da sempre! vorrei sapere se ci sono possibilita studiando solo dal libro delle edizioni simone dato che non ricordo più nulla di ciò che ho studiato alle superiori!!! se c'è qualcuno di Bari batta un colpo!
non so se può interessare a qualcuno ma sul sito grupon .it hanno messo un albergo a roma a 129 euro per due notti camera doppia con colazione inclusa.
grazie e un in bocca a lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da caracolsamy Visualizza il messaggiociao ragazzi io sono nuova ma vi leggo da sempre! vorrei sapere se ci sono possibilita studiando solo dal libro delle edizioni simone dato che non ricordo più nulla di ciò che ho studiato alle superiori!!! se c'è qualcuno di Bari batta un colpo!
non so se può interessare a qualcuno ma sul sito grupon .it hanno messo un albergo a roma a 129 euro per due notti camera doppia con colazione inclusa.
grazie e un in bocca a lupo a tutti
Il libro della Simone credo sia un "passaggio obbligato" visto che è "dedicato" al concorso. Ti consiglio di leggerlo, ma di fare anche degli approfondimenti a tema su quegli argomenti che ti sono sembrati troppo sintetici usando possibilmente libri aggiornati (anche universitari). Ovviamente, tutto dipende dal tempo che puoi dedicare allo studio. La cosa più razionale è procedere in modo "incrementale": parti dal testo della Simone... e poi, con il tempo che resta, fai approfondimenti sugli argomenti su cui ti senti meno ferrata.
Spero ti esserti stato utile.
Buono studio!
Commenta
Commenta