annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciaooo a tutti!!! anche io sono di palermo, secondo turno...quindi penso di partire direttamente il 23. Buono studio!

Commenta

From Milano

Ciao a tutti....io sono del secondo turno e parto da MILANO.
      C'è qualcuno che parte da Milano??
      Io avevo pensato al frecciarossa delle 9 (arrivo ore 12).

Fatemi sapè

Commenta

grazie! ho apprezzato il tuo suggerimento credo che userò questa linea guida!
        buono studio anche a te!

Commenta

Originariamente inviato da annamaria10 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, sono nuova ma vi leggo da un pò...io sono di Napoli..parto il 23 mattina per Roma...qualcuno/a che ha il turno di pomeriggio e vuole fare il viaggio insieme a me??
          Ciao Annamaria anche io sn di Napoli e sn del turno pomeridiano,andrò col treno Ic la mattina,contattami in privato così poss metterci d'accordo

Commenta

x il sognocontinua: sei un ragazzo o una ragazza? di Napoli città??

Commenta

ciao a tutti!!
              io sono di palermo,
              parto insieme ad una mia compagna che ha il turno di mattina, quindi pernottiamo la notte prima e pensiamo di tornare la sera del concorso con l'ultimo volo

Commenta

Originariamente inviato da caracolsamy Visualizza il messaggio
                grazie! ho apprezzato il tuo suggerimento credo che userò questa linea guida!
                buono studio anche a te!
                figurati...
                ...tu in che anno ti sei diplomata?

Commenta

In realtà non è troppo scomodo, per chi ha la macchina c'è un grande parcheggio nelle vicinanze, per chi deve andare con i mezzi è molto semplice: si scende alla fermata Ottaviano della metro A (rossa) e appena usciti dalla metro c'è la fermata del 32 che fa capolinea proprio alla caserma di via Tor di Quinto.
                  scusate l'incompetenza, ma per arrivare alla fermata Ottaviano posso prendere la metro dalla stazione Termini?

Commenta

Originariamente inviato da cicciastar Visualizza il messaggio
                    scusate l'incompetenza, ma per arrivare alla fermata Ottaviano posso prendere la metro dalla stazione Termini?
                    certo! a termini prendi la linea A direzione Battistini e scendi alla fermata Ottaviano

Commenta

non ho ancora prenotato volo ne hotel,penso lo faro sett prox e obbligatoriamente dovrò partire almeno domenica pomeriggio o sera. tu hai prenotato?

Commenta

Sto operando...
                      X