Originariamente inviato da frag
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Bari
Originariamente inviato da pugliese73 Visualizza il messaggioCiao, io sono di Bari.
Il libro della Simone credo sia un "passaggio obbligato" visto che è "dedicato" al concorso. Ti consiglio di leggerlo, ma di fare anche degli approfondimenti a tema su quegli argomenti che ti sono sembrati troppo sintetici usando possibilmente libri aggiornati (anche universitari). Ovviamente, tutto dipende dal tempo che puoi dedicare allo studio. La cosa più razionale è procedere in modo "incrementale": parti dal testo della Simone... e poi, con il tempo che resta, fai approfondimenti sugli argomenti su cui ti senti meno ferrata.
Spero ti esserti stato utile.
Buono studio!
NB ho comprato il libro della Simone. Credo sia sufficiente per una rispolverata generale. Anche se ancora non ho iniziato a studiare. :-(
Commenta
-
Originariamente inviato da annamaria10 Visualizza il messaggiox il sognocontinua: sei un ragazzo o una ragazza? di Napoli città??
Commenta
-
Originariamente inviato da domenico75 Visualizza il messaggioAnch'io sono della prov. di Bari (Monopoli). Ma voi andate dal giorno prima? Oppure fate tutto in giornata? Fatemi sapere.
NB ho comprato il libro della Simone. Credo sia sufficiente per una rispolverata generale. Anche se ancora non ho iniziato a studiare. :-(
Commenta
-
Originariamente inviato da pugliese73 Visualizza il messaggiofigurati...
...tu in che anno ti sei diplomata?(( sigh se è cosi che delusione il mio 100*100 non serve a niente neanche stavolta.....
Commenta
-
Originariamente inviato da caracolsamy Visualizza il messaggioAAAAAAAAAAA aiutooooooo!?!?!?! ho preso il mio diploma di maturità per controllare l'anno in cui mi sono diplomata (1999) e mi sono accorta che c'è scritto diploma di licenza linguistica e non perito o ragioniere.....nonostante mi sia diplomata in un istituto tecnico commerciale con indirizzo linguistico......cosa significa che non è un titolo equipollente che non potrò più partecipare al concorso(( sigh se è cosi che delusione il mio 100*100 non serve a niente neanche stavolta.....
che non ci sia scritto......l'indirizzo, per quanto ovvio, dovrebbe essere solo un "indirizzo" appunto (.. il mio, per esempio, era "programmatori".. ed è infatti riportato "ragioniere" + la dicitura "programmatore").... per fare chiarezza nel modo migliore, io proverei a sentire direttamente Bankit...
Commenta
-
Originariamente inviato da pugliese73 Visualizza il messaggiommmh... stranoche non ci sia scritto......l'indirizzo, per quanto ovvio, dovrebbe essere solo un "indirizzo" appunto (.. il mio, per esempio, era "programmatori".. ed è infatti riportato "ragioniere" + la dicitura "programmatore").... per fare chiarezza nel modo migliore, io proverei a sentire direttamente Bankit...
Commenta
-
Originariamente inviato da caracolsamy Visualizza il messaggioho chiamato direttamente l'itcs giulio cesre di bari mi hanno confermato che nn è un diploma di ragioneria..... il mio sogno finisce qui grazie pigliese73 sei stato molto gentile! in bocca al lupo per te vai e vinci questo concorso!
.....ti ringrazio per l'augurio........... in bocca al lupo anche a te per tutti i tuoi progetti futuri!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pugliese73 Visualizza il messaggioMannaggia!...Che peccato!!!!...
.....ti ringrazio per l'augurio........... in bocca al lupo anche a te per tutti i tuoi progetti futuri!!!
Commenta
Commenta