annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
    io mi ricordo che dicesse il piu' vicino al valore di mercato...
    io ricordo: quale metodo consente di valutare le rimanenze al valore piu' lontano dai prezzi correnti?

io ho messo LIFO: escono le ultime entrate, quelle che rimangono sono valutate al costo piu' lontano...

ps: ero abbastanza sicura quando ho risposto (mi sembrava una domanda semplice), ma a questo punto non sono piu' sicura di nulla!!!

Commenta

mattina... mi pare
      Ahahahah, sei una forza. Da colleghi ci divertiremmo, anche per la tua ormai nota "diplomazia", cosa che virgolettata io apprezzo molto.

Commenta

Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggio
        io ricordo: quale metodo consente di valutare le rimanenze al valore piu' lontano dai prezzi correnti?

io ho messo LIFO: escono le ultime entrate, quelle che rimangono sono valutate al costo piu' lontano...

ps: ero abbastanza sicura quando ho risposto (mi sembrava una domanda semplice), ma a questo punto non sono piu' sicura di nulla!!!
        ma tu mattino o pomeriggio?

Commenta

Eri al pomeriggio dunque??? Se ti conforta abbiamo risposto allo stesso modo.

Commenta

Originariamente inviato da sly77 Visualizza il messaggio
            pomeriggio... stravolta dopo un viaggio nel 32 a mo' di sardine, poi affumicata dai tubi di scarico delle macchine che sfrecciavano a 10 cm dal mio naso e infine bagnata sotto la "pioggerella"

dovrebbe essere cosi', a meno che non stessi facendo un incubo!

Commenta

Originariamente inviato da sly77 Visualizza il messaggio
              mi sa che abbiamo risp nello stesso modo anche alla domanda management buy in... sbagliando!
              ... e comunque io non ci volevo piu' pensare!!!

Commenta

anche io ho risp lifo....lo IAS sulle rimanenze prevede il fifo xè piu' vicino ad una valutazione di mercato...qua chiedeva la valutazione piu' vicina al costo d'acquisto....che bordello, leggendo le vostre risposte mi accorgo di aver fatto parecchi errori....aiutoooo

Commenta

Originariamente inviato da mvirgy Visualizza il messaggio
                  anche io ho risp lifo....lo IAS sulle rimanenze prevede il fifo xè piu' vicino ad una valutazione di mercato...qua chiedeva la valutazione piu' vicina al costo d'acquisto....che bordello, leggendo le vostre risposte mi accorgo di aver fatto parecchi errori....aiutoooo

si ora dovrebbero uscire sti risultati... ma secondo voi oggi nnon escono??'

falbi dove sei... paniccoooo

Commenta

si ora dovrebbero uscire sti risultati... ma secondo voi oggi nnon escono??'

falbi dove sei... paniccoooo
                    ero molto tranquilla... leggendo il forum mi sta salendo l'ansia

Commenta

ero molto tranquilla... leggendo il forum mi sta salendo l'ansia

ma su dai: bisogna prenderla con filosofia oramai è fatta ... ora dipende dal fato...

Commenta

Sto operando...
                      X