cari compagni di avventura (sventura!) io entro sempre qui a leggervi ma scrivo poco..io ero al turno di mattina compito A e sinceramente per me sono stati davvero difficili..ho trovato difficili anche quelli di inglese..i più semplici erano quelli di informatica e alcuni test attitudinali..in ogni caso essendo tutti con le stesse speranze e aspettative e trovandoci a poche ore dall'esito faccio a tutti un in bocca al lupo!
ragazzi che ansia!!!....io cmq ho deciso di non vedere niente fino a stasera quando torno a casa....così almeno potrò deprimermi in santa pace....mi butterò sul letto mi lagnerò un pochino e poi domani mi rimboccherò le maniche e ricomincerò da capo....quindi non leggerò neanche il forum....
Eccoci qui!
Ragazzi comincio io: 15,34 ... non ammessa all'orale!
Ce l'ho messa tutta ma non è servito!
Alla prossima e un grandissimo "buono studio" a quanti proseguiranno questa avventura!
sig....non ammessa....ragazzi, grazie per la compagnia e il sostegno. auguro a tutti la strada migliore per ciascuno di voi. in bocca al lupo, spaccate tuttooooo!!!
Il punteggio conseguito dal candidato classificato nell’ultima posizione utile è 16,54. I candidati ammessi alla prova orale sono 180. Le prove orali inizieranno il 20 giugno 2011. Gli ammessi alla prova orale sono convocati in ordine alfabetico a partire dalla lettera "O" in base al sorteggio effettuato dalla Commissione.
Commenta