annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ancora niente sul sito....si andrà a domani?

Commenta

cari compagni di avventura (sventura!) io entro sempre qui a leggervi ma scrivo poco..io ero al turno di mattina compito A e sinceramente per me sono stati davvero difficili..ho trovato difficili anche quelli di inglese..i più semplici erano quelli di informatica e alcuni test attitudinali..in ogni caso essendo tutti con le stesse speranze e aspettative e trovandoci a poche ore dall'esito faccio a tutti un in bocca al lupo!

Commenta

Buongiorno!!!
        Oggi o la va o la spacca
        In bocca al lupo a tutti i ragazzi del forum ...e crepi di riflesso!
        A più tardi con gli aggiornamenti!

Commenta

ragazzi che ansia!!!....io cmq ho deciso di non vedere niente fino a stasera quando torno a casa....così almeno potrò deprimermi in santa pace....mi butterò sul letto mi lagnerò un pochino e poi domani mi rimboccherò le maniche e ricomincerò da capo....quindi non leggerò neanche il forum....

Commenta

Vai ragazzi, andate e controllate il vostro piazzamento!!!!

Elenco dei risultati disponibili per la consultazione

Commenta

Eccoci qui!
              Ragazzi comincio io: 15,34 ... non ammessa all'orale!
              Ce l'ho messa tutta ma non è servito!
              Alla prossima e un grandissimo "buono studio" a quanti proseguiranno questa avventura!

Commenta

sig....non ammessa....ragazzi, grazie per la compagnia e il sostegno. auguro a tutti la strada migliore per ciascuno di voi. in bocca al lupo, spaccate tuttooooo!!!

Commenta

ciao ragazzi ..... io ammesso ....

non ci pozzo credere..........

Commenta

anche io!!!

Commenta

c'è da dire ce è stata una strage....

Il punteggio conseguito dal candidato classificato nell’ultima posizione utile è 16,54. I candidati ammessi alla prova orale sono 180. Le prove orali inizieranno il 20 giugno 2011. Gli ammessi alla prova orale sono convocati in ordine alfabetico a partire dalla lettera "O" in base al sorteggio effettuato dalla Commissione.

Commenta

Sto operando...
                      X