annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Millypro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti anche io in questo concorso e anche io alle prese con pagine e pagine di libri e soprattutto tanta gente che mi dice "ma va ma lascia stare tanto è già tutto deciso ma che non lo sai". Ormai è diventata una sfida personale: più mi dicono così e più mi convincono a provarci
    Fregatene di quel che dicono, e studia come non hai mai studiato in vita tua...parola di idoneo nell'appena concluso concorso VA.
    Calma e concentrazione allo scritto (cercate di arrivare rilassati e nelle migliori condizioni psicofisiche), e per chi passa, botta finale all'orale...mettetecela tutta, in bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
      Fregatene di quel che dicono, e studia come non hai mai studiato in vita tua...parola di idoneo nell'appena concluso concorso VA.
      Calma e concentrazione allo scritto (cercate di arrivare rilassati e nelle migliori condizioni psicofisiche), e per chi passa, botta finale all'orale...mettetecela tutta, in bocca al lupo a tutti
      Grazie ragazzi!
      Almeno per me siete una luce nel buio del mondo dei concorsi!
      Crepi il lupo!

@tutti: buongiorno ragazzi, come va lo studio?

Commenta

buongiorno a tutti, sono alle prese con le prime pagine di tecnica bancaria.
        secondo voi i quiz di questa materia saranno specifici o generici?
        ad esempio: cosa dice l'art. 10 del TUB oppure quali sono i requisiti che devono possedere gli amministratori?

Commenta

Originariamente inviato da gianni.basile Visualizza il messaggio
          ad esempio: cosa dice l'art. 10 del TUB oppure quali sono i requisiti che devono possedere gli amministratori?

Io spero la seconda!!! se no mi ci vuole una cura massiva di fosforo!!! ....anche se in tutti i quiz per concorsi che ho sbirciato fanno sempre riferimento agli artt...

Commenta

Originariamente inviato da gianni.basile Visualizza il messaggio
            Saranno quiz a risposta multipla, a prescindere dal "generico o specifico"?
            La cosa che mi pone in dubbio è la dicitura, nel bando di questo profilo, "...con conoscenze..." che è soggetto a più di una interpretazione!

Commenta

speriamo che non scendono troppo nel dettaglio

Commenta

Io sono calabrese e da quello che leggo ci sono miei conterranei presenti!!!!!!!!!!!!

Commenta

io pugliese e vivo da 3 anni a Milano

Commenta

Qualcuno ha provato gli Alpha test? Vale la pena acquistarli?

Commenta

Buongiorno a tutti!

@verocchia: Alpha test...mai comprati! non saprei! Prova a vedere se ci sono discussioni in rete in merito. Mi fanno venire in mente i test di preselezione per accedere all'università!

Saluti!

Commenta

Sto operando...
                      X