Originariamente inviato da gianni.basile
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gianni.basile Visualizza il messaggiodal libro della simone
oooook grazie milleeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioVista la competizione, consiglio a tutti di ampliare la preparazione oltre il libro delle ed. Simone, magari con i testi delle scuole superiori.
Commenta
-
impressioni
Buongiorno a tutti quelli che come me stanno impazzendo sul libro ed. Simone
Nello studiare questo libro che impressione avete avuto? La mia sensazione è che sia orientato verso una conoscenza che abiliti alla lettura del bilancio aziendale in modo analitico come se ne dovessimo valutare in qualche modo la struttura di una società al fine di decidere se aprire o meno rapporti di fornitura o concessioni o entrarne nel capitale sociale. Voi che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da Millypro Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti quelli che come me stanno impazzendo sul libro ed. Simone
Nello studiare questo libro che impressione avete avuto? La mia sensazione è che sia orientato verso una conoscenza che abiliti alla lettura del bilancio aziendale in modo analitico come se ne dovessimo valutare in qualche modo la struttura di una società al fine di decidere se aprire o meno rapporti di fornitura o concessioni o entrarne nel capitale sociale. Voi che ne pensate?però forse dovresti spiegare meglio a tua impressione...
Commenta
-
Originariamente inviato da Millypro Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti quelli che come me stanno impazzendo sul libro ed. Simone
Nello studiare questo libro che impressione avete avuto? La mia sensazione è che sia orientato verso una conoscenza che abiliti alla lettura del bilancio aziendale in modo analitico come se ne dovessimo valutare in qualche modo la struttura di una società al fine di decidere se aprire o meno rapporti di fornitura o concessioni o entrarne nel capitale sociale. Voi che ne pensate?
tecnica invece è strutturata diversamente... approfondisce qualcosa e salta altro attenendosi alle materie del bando...
informatica è moooolto riassuntiva... sarà che io sono programmatrice e ho fatto un programma diverso...
diritto nn lo sto guardando poichè ce l'ho fresco dagli esami universitari...
Commenta
-
eccomi quidunque la cosa che intendevo dire è: che cosa fa in pratica un assitente al bilancio? da come è strutturato questo libro sembrerebbe che la preparazione sia mirata a fare in modo che il ruolo di assistente serva per valutare le aziende.
Per esempio quando una società presenta un'offerta o una richiesta ad un'azienda di questi livelli prima di intraprendere qualsiasi rapporto si passa per la valutazione che consiste nel saper leggere in un determinato modo il bilancio per capire se la società è in grado o meno di offrire/acquistare quel servizio, che utilità ne trarrebbe in termini di bilancio, quali investimenti sono necessari e in che tempi ecc ecc Questa è l'impressione che ho avuto
Commenta
-
Originariamente inviato da Millypro Visualizza il messaggioeccomi quidunque la cosa che intendevo dire è: che cosa fa in pratica un assitente al bilancio? da come è strutturato questo libro sembrerebbe che la preparazione sia mirata a fare in modo che il ruolo di assistente serva per valutare le aziende.
Per esempio quando una società presenta un'offerta o una richiesta ad un'azienda di questi livelli prima di intraprendere qualsiasi rapporto si passa per la valutazione che consiste nel saper leggere in un determinato modo il bilancio per capire se la società è in grado o meno di offrire/acquistare quel servizio, che utilità ne trarrebbe in termini di bilancio, quali investimenti sono necessari e in che tempi ecc ecc Questa è l'impressione che ho avuto
Ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da Millypro Visualizza il messaggioeccomi quidunque la cosa che intendevo dire è: che cosa fa in pratica un assitente al bilancio? da come è strutturato questo libro sembrerebbe che la preparazione sia mirata a fare in modo che il ruolo di assistente serva per valutare le aziende.
Commenta
Commenta