annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

domanda stupida, ma bisogna portare solo il documento ??

Commenta

Originariamente inviato da wesley88 Visualizza il messaggio
      domanda stupida, ma bisogna portare solo il documento ??

sì solo il documento....

anche io sono luneidì mattina ...

ma ho avuto pochissimo tempo di studiare... speriamo bene ..

Commenta

Altra domanda "stupid":nelle vicinanze c'e' un parcheggio dove posso custodire l'auto???

Commenta

Sta arrivando il giorno della verita'....

Ciao a tutti! Due giorni e ci siamo..la data dello scritto è ormai arrivata e immagino che anche voi, come me, stiate tirando fuori il trolley dal garage e pensando a cosa ficcarci dentro (oltre ai nostri sogni).
          Mi alzerò all'alba di lunedì, guiderò dal paesello fino in città per andare all'aeroporto e non avrò nessuno che da lontano mi saluterà dandomi quel sostegno di cui sento tanto il bisogno..eh, si, stasera siamo sul malinconico andante. Oggi ho ripassato l'informatica e ora mi accingo a riprendere la ragioneria,anche se dopo aver accudito i miei bambini vorrei tanto lasciarmi andare ad un sonno ristoratore..ma vado a studiare, lo devo soprattutto a loro, oltre che a me stessa. E voi? Pronti per il grande giorno? C'è qualche ultratrentenne come me o sarò la sola "matusa" della situazione? Ragazzi, se ci siete battete un colpo! Magari dopo l'esame si va in discoteca a smaltire lo stress..che ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da monella73 Visualizza il messaggio
            C'è qualche ultratrentenne come me o sarò la sola "matusa" della situazione? Ragazzi, se ci siete battete un colpo! Magari dopo l'esame si va in discoteca a smaltire lo stress..che ne dite?
            In bocca al lupo a tutti. Chi ha studiato sarà premiato dal risultato.
            Nel thread dei vice assistenti c'è una festa. Stanno prendendo servizio i vincitori del concorso del marzo 2010.

Commenta

buonasera!

fra poco vado a dormire e abbandono i libri per questi ultimi giorni...ci si vede lunedì

crepi il lupo! grazie cugino!

Commenta

Per il 23 al turno delle 8.30 saranno presenti: Girasole_2010, Frag, Millypro, iris85, Dior, wesley88, newlifeone e Lè79... per il momento siamo in 8!

Buono studio a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
                  In bocca al lupo a tutti. Chi ha studiato sarà premiato dal risultato.
                  Nel thread dei vice assistenti c'è una festa. Stanno prendendo servizio i vincitori del concorso del marzo 2010.
                  Crepi il lupo Cugino di Alf!!!
                  Sono passata sul forum dei V.A. e leggerli mi carica sempre nei momenti di sconforto!

Commenta

@cugino di Alf
                    crepi il lupo!

@tutti
                    ieri ho scoperto dell'esistenza di questo sciopero: In caso di sciopero - Trenitalia

Commenta

Ciao a tutti, anche io sto al turno delle 8:30. Mi sapete dire quanto tempo ci vuole dalla stazione termini a viale tor di quinto con i mezzi pubblici?

Commenta

Sto operando...
                      X