domanda stupida, ma bisogna portare solo il documento ??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da wesley88 Visualizza il messaggiodomanda stupida, ma bisogna portare solo il documento ??
sì solo il documento....
anche io sono luneidì mattina ...
ma ho avuto pochissimo tempo di studiare... speriamo bene ..
Commenta
-
Sta arrivando il giorno della verita'....
Ciao a tutti! Due giorni e ci siamo..la data dello scritto è ormai arrivata e immagino che anche voi, come me, stiate tirando fuori il trolley dal garage e pensando a cosa ficcarci dentro (oltre ai nostri sogni).
Mi alzerò all'alba di lunedì, guiderò dal paesello fino in città per andare all'aeroporto e non avrò nessuno che da lontano mi saluterà dandomi quel sostegno di cui sento tanto il bisogno..eh, si, stasera siamo sul malinconico andante. Oggi ho ripassato l'informatica e ora mi accingo a riprendere la ragioneria,anche se dopo aver accudito i miei bambini vorrei tanto lasciarmi andare ad un sonno ristoratore..ma vado a studiare, lo devo soprattutto a loro, oltre che a me stessa. E voi? Pronti per il grande giorno? C'è qualche ultratrentenne come me o sarò la sola "matusa" della situazione? Ragazzi, se ci siete battete un colpo! Magari dopo l'esame si va in discoteca a smaltire lo stress..che ne dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da monella73 Visualizza il messaggioC'è qualche ultratrentenne come me o sarò la sola "matusa" della situazione? Ragazzi, se ci siete battete un colpo! Magari dopo l'esame si va in discoteca a smaltire lo stress..che ne dite?
Nel thread dei vice assistenti c'è una festa. Stanno prendendo servizio i vincitori del concorso del marzo 2010.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioIn bocca al lupo a tutti. Chi ha studiato sarà premiato dal risultato.
Nel thread dei vice assistenti c'è una festa. Stanno prendendo servizio i vincitori del concorso del marzo 2010.
Sono passata sul forum dei V.A. e leggerli mi carica sempre nei momenti di sconforto!
Commenta
-
@cugino di Alf
crepi il lupo!
@tutti
ieri ho scoperto dell'esistenza di questo sciopero: In caso di sciopero - Trenitalia
Commenta
Commenta