annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da monella73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Due giorni e ci siamo..la data dello scritto è ormai arrivata e immagino che anche voi, come me, stiate tirando fuori il trolley dal garage e pensando a cosa ficcarci dentro (oltre ai nostri sogni).
    Mi alzerò all'alba di lunedì, guiderò dal paesello fino in città per andare all'aeroporto e non avrò nessuno che da lontano mi saluterà dandomi quel sostegno di cui sento tanto il bisogno..eh, si, stasera siamo sul malinconico andante. Oggi ho ripassato l'informatica e ora mi accingo a riprendere la ragioneria,anche se dopo aver accudito i miei bambini vorrei tanto lasciarmi andare ad un sonno ristoratore..ma vado a studiare, lo devo soprattutto a loro, oltre che a me stessa. E voi? Pronti per il grande giorno? C'è qualche ultratrentenne come me o sarò la sola "matusa" della situazione? Ragazzi, se ci siete battete un colpo! Magari dopo l'esame si va in discoteca a smaltire lo stress..che ne dite?
    Presente. Quanto sonno arretrato anch'io. S'è studiato solo dopo le 21.30 o dalle 5.30 alle 6.45... Peccato dover ripartire subito dopo l'esame, la mancanza di tempo non molla la presa, altrimenti il tuo sistema di scarico delle tossine post-esame era niente male. Speriamo di avere altre occasioni per farlo...
    In bocca al lupo a tutti, mi siete stati di grande sostegno e sarà meno deiffcile accettare un insuccesso con la consapevolezza che, di cotro, saranno entrate persone come voi, come noi anzi, siamo spalla a spalla, simili nel quotidiano più di quanto non immaginassi e simili nelle aspettative per il futuro, nei nostri sogni. In bocca al lupo a tutti ancora.

Commenta

Salve ragazzi, volevo fare un in bocca al lupo generale a tutti. Mi unisco a quanti credono che il merito vince sempre, in ogni occasione. In questi mesi si sono incrociate le storie di ciascuno di noi e leggere gli incoragggiamenti a volte mi ha aiutato a non demordere. In bocca a lupo soprattutto a chi ha incontrato più difficoltà degli altri a conciliare lo studio con la vita di tutti i giorni...e a chi spera che questa potrebbe essere l'occasione che cambia la vita...e per me sarebbe davvero così!!!

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
        In bocca al lupo a tutti. Chi ha studiato sarà premiato dal risultato.
        Nel thread dei vice assistenti c'è una festa. Stanno prendendo servizio i vincitori del concorso del marzo 2010.
        Cugino di Alf grazie per il sostegno e crepi il lupo !?!?

Commenta

Originariamente inviato da monella73 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti! Due giorni e ci siamo..la data dello scritto è ormai arrivata e immagino che anche voi, come me, stiate tirando fuori il trolley dal garage e pensando a cosa ficcarci dentro (oltre ai nostri sogni).
          Mi alzerò all'alba di lunedì, guiderò dal paesello fino in città per andare all'aeroporto e non avrò nessuno che da lontano mi saluterà dandomi quel sostegno di cui sento tanto il bisogno..eh, si, stasera siamo sul malinconico andante. Oggi ho ripassato l'informatica e ora mi accingo a riprendere la ragioneria,anche se dopo aver accudito i miei bambini vorrei tanto lasciarmi andare ad un sonno ristoratore..ma vado a studiare, lo devo soprattutto a loro, oltre che a me stessa. E voi? Pronti per il grande giorno? C'è qualche ultratrentenne come me o sarò la sola "matusa" della situazione? Ragazzi, se ci siete battete un colpo! Magari dopo l'esame si va in discoteca a smaltire lo stress..che ne dite?
          Il momento del countdown è il più difficile, la stanchezza si fa sentire ..... ma la convinzione di aver fatto tutto il possibile ci aiuterà a stare meglio! E adesso incrociamo le dita!

Commenta

Io sono di Napoli e partecipo al concorso c'è qualcuno che è di napoli

Commenta

oramais iamo agli sgoccioli.. in bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore...

Commenta

Anche io parto da napoli, come ti sei organizzato? Io prendo il frecciarossa delle 6:05.

Commenta

Ciao a tutti!
                  Ormai mancano poche ore e non mi resta che fare un grande in bocca al lupo a tutti... e che vincano i migliori!
                  grazie per i consigli e per gli incoraggiamenti di questi mesi...grazie mille a Falbi per le notizie in tempo reale.
                  Ps:farò una preghiera per tutti voi!:-)

Commenta

In bocca al lupo!!!!

Ragazzi faccio un blitz sul forum per ringraziarvi tutti e farvi un grosso IN BOCCA AL LUPO! Ci risentiamo a esame fatto! Che emozione...

Commenta

ok comincio ad avere nell'ordine...mal di testa, farfalle allo stomaco, amnesia totale eheheh è tutto normale vero? baci a tutti NOI ce l'abbiamo messa tutta!!!

Commenta

Sto operando...
                      X