anche il pomeriggio del mio orale c'e' stato un candidato non idoneo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggioBeh allora è uno che merita.....
Ma di diritto commerciale hanno chiesto qualcosa?
Rimango sempre del parere che l'idoneità è molto importante, stiamo parlando di un'istituzione che, a mio parere, insieme alla Presidenza della Repubblica, è la più seria in Italia....
al termine inglese.
Commenta
-
Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggiociao giannipz, fanno almeno una domanda per ogni materia...si parte con ragioneria, poi economia delle aziende di credito, quindi diritto civile/commerciale, amministrativo e informatica.
al termine inglese.
chiedono che la voro fai o il curriculum?
Commenta
-
Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggioma effettivamente dura 40 minuti?
chiedono che la voro fai o il curriculum?
all'inizio, per rompere il ghiaccio e farti parlare un po', ti chiedono di parlare delle tue esperienze e in particolare del lavoro attuale
Commenta
-
Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggioil mio orale e' durato quasi un'ora, ma ti assicuro che il tempo vola!
all'inizio, per rompere il ghiaccio e farti parlare un po', ti chiedono di parlare delle tue esperienze e in particolare del lavoro attuale
Commenta
-
Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggiolore§ ma tu già hai fatto gli orali?
Commenta
-
Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggioanche il pomeriggio del mio orale c'e' stato un candidato non idoneoe hai visto l'orale del non idoneo?
Commenta
-
Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggioil mio orale e' durato quasi un'ora, ma ti assicuro che il tempo vola!
Commenta
Commenta