annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche il pomeriggio del mio orale c'e' stato un candidato non idoneo

Commenta

Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggio
      Beh allora è uno che merita.....
      Ma di diritto commerciale hanno chiesto qualcosa?
      Rimango sempre del parere che l'idoneità è molto importante, stiamo parlando di un'istituzione che, a mio parere, insieme alla Presidenza della Repubblica, è la più seria in Italia....
      ciao giannipz, fanno almeno una domanda per ogni materia...si parte con ragioneria, poi economia delle aziende di credito, quindi diritto civile/commerciale, amministrativo e informatica.
      al termine inglese.

Commenta

Complimenti Kikk90!
        Grazie per aver condiviso informazioni e sensazioni.
        Ragazzi come state? Che ansia................

Commenta

Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggio
          ciao giannipz, fanno almeno una domanda per ogni materia...si parte con ragioneria, poi economia delle aziende di credito, quindi diritto civile/commerciale, amministrativo e informatica.
          al termine inglese.
          ma effettivamente dura 40 minuti?

chiedono che la voro fai o il curriculum?

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
            ma effettivamente dura 40 minuti?

chiedono che la voro fai o il curriculum?
            il mio orale e' durato quasi un'ora, ma ti assicuro che il tempo vola!
            all'inizio, per rompere il ghiaccio e farti parlare un po', ti chiedono di parlare delle tue esperienze e in particolare del lavoro attuale

Commenta

all'inizio, per rompere il ghiaccio e farti parlare un po', ti chiedono di parlare delle tue esperienze e in particolare del lavoro attuale
              che ti devo speriamo che vada bene....

Commenta

Grazie a tutti coloro che condividono con noi le loro impressioni!! In bocca al lupo a tutti ragazzi e speriamo che il futuro riservi a tutti noi bellissime sorprese cmq vada!

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
                  lore§ ma tu già hai fatto gli orali?
                  no sono convocata per la mattina del 7 luglio e quindi ancora sommersa di libri e di ansie..... spero finisca presto questo sogno/incubo.

Commenta

anche il pomeriggio del mio orale c'e' stato un candidato non idoneo
                    Quindi gracy cmq ne risultano di non idonei...devo essere felice allora e hai visto l'orale del non idoneo?

Commenta

il mio 55 minuti perchè non ho esperienze lavorative ahah

Commenta

Sto operando...
                      X