annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao kikk90 e complimenti!
    quanto ha preso il ragazzo che è andato benissimo? e poi l'idoneità è molto importante....

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
    Nulla di esagerato basta una camicia e un pantalone o jeans scuro. un ragazzo che è andato benissimo così era vestito senza giacche o cravatte...basta essere presentabili

Commenta

Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggio
      quanto ha preso il ragazzo che è andato benissimo? e poi l'idoneità è molto importante....
      hai ragione, già risultare idonei è determinante, indipendentemente dal tempo di assunzione.

Commenta

Gianni per rispetto suo non so se vuole condividere il suo punteggio però ti dico che è stato molto vicino al 50 (all'orale che praticamente conta il 99%). Lo sentirò a fine luglio e vedremo se sarà tra i primi 30.

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
          hai ragione, già risultare idonei è determinante, indipendentemente dal tempo di assunzione.
          Vero però il problema sai qual è: Ieri un commissario alla fine ci disse ragazzi per lo scorrimento della graduatoria non c'è certezza! Può scorrere a metà, fino alla fine o può non scorrere proprio però cmq complimenti e in bocca al lupo!
          Speriamo scorra tutta ahah

Commenta

Beh allora è uno che merita.....
            Ma di diritto commerciale hanno chiesto qualcosa?
            Rimango sempre del parere che l'idoneità è molto importante, stiamo parlando di un'istituzione che, a mio parere, insieme alla Presidenza della Repubblica, è la più seria in Italia....

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
            Gianni per rispetto suo non so se vuole condividere il suo punteggio però ti dico che è stato molto vicino al 50 (all'orale che praticamente conta il 99%). Lo sentirò a fine luglio e vedremo se sarà tra i primi 30.

Commenta

Beh allora è uno che merita.....
              Ma di diritto commerciale hanno chiesto qualcosa?
              Rimango sempre del parere che l'idoneità è molto importante, stiamo parlando di un'istituzione che, a mio parere, insieme alla Presidenza della Repubblica, è la più seria in Italia....
              A me chiesero la cambiale! ora devo scendere ragazzi ci sentiamo oggi pomeriggio buon appetito

Commenta

buon appetito anche a te... e a tutti quelli collegati..

Commenta

buon appetito....

certmanete si spera ora di essere idonei epr noi oralisti ancora sulla graticola...

gli orali credo finiranno il 18 poi là si vede

Commenta

buon appetito anche a te... e a tutti quelli collegati..

ciao giannipz posso farti una domanda ma pz denota la provenienza????

Commenta

Originariamente inviato da Lore§ Visualizza il messaggio
                      ciao giannipz posso farti una domanda ma pz denota la provenienza????

lore§ ma tu già hai fatto gli orali?

Commenta

Sto operando...
                      X