annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ancora nessuna news sugli orali? che ansia!

Commenta

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
      ancora nessuna news sugli orali? che ansia!
      già, che ansia.......

Commenta

ciao,
        sapete se si può assistere all'orale e come fare?
        grazie

Commenta

Originariamente inviato da bubu2007 Visualizza il messaggio
          ciao,
          sapete se si può assistere all'orale e come fare?
          grazie
          si, si può credo, che se chiami i numeri di telefono elencati nella mail ti sappiano dare tutte le indicazioni

Commenta

Quale mail? Sulla raccomandata nn cè niente ;-)

Commenta

Ciao ragazzi!! innanzitutto in bocca al lupo a tutti !!! sapete consigliarmi un hotel comodo per arrivare in via Otricoli 41 e possibilmente il meno expensive possibile .... GRAZIE!!!

Commenta

ti dovrebbero essere arrivate due email dal servizio recrutamento del personale bdi...in quelle trovi i recapiti

mmmm ma ancora niente news? uff che preoccupazione!!!

ma chi di voi fa l'orale giorno 1? e c'è qualcuno della Sicilia?

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi!! innanzitutto in bocca al lupo a tutti !!! sapete consigliarmi un hotel comodo per arrivare in via Otricoli 41 e possibilmente il meno expensive possibile .... GRAZIE!!!
                  io ho prenotato questo Rona Resort Booking.com: Hotel Rona Resort, Roma, Italia - 225 Giudizi del cliente. Prenota ora il tuo hotel!

è molto vicino e beh per il prezzo non è proprio economicissimo...ma la differenza con gli altri era pochissima...

Commenta

in bocca al lupo ai primi oralisti!spero proprio che possano esserci 180 idonei alla fine del tour!anche col minimo,sarebbe un modo per non pensare di aver perso tempo,denaro ed energie!!è dal 27 maggio che ho un chiodo fisso...sono stanco!!!

Commenta

io ho prenotato questo Rona Resort Booking.com: Hotel Rona Resort, Roma, Italia - 225 Giudizi del cliente. Prenota ora il tuo hotel!

è molto vicino e beh per il prezzo non è proprio economicissimo...ma la differenza con gli altri era pochissima...

GRAZIE MILLE MANU!!! anche io ho l'orale al 1° ... turno del pomeriggio ...

Commenta

Sto operando...
                      X