annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Carissimi, sono tornato! E non è una minaccia
    Era tanto tempo che non facevo delle ferie, e tra lavoro, sindacato e concorsi ne avevo proprio di bisogno.
    Ho appena finito di leggere la trentina di pagine che avevo arretrato e ho visto che spesso mi invocavate, ma c'erano i vari colleghi (Cugino di Alf, Bludsak, Giando.ing, Jean) che vi hanno aiutato al meglio.
    Mi congratulo con i 180 che hanno superato il test, era veramente tosto, secondo me la Banca ha un po' esagerato, una sorta di concorso per "coadiutore junior". Comunque bravi tutti e per i non idonei, in bocca al lupo per la prossima.
    Vi ricordo che parte degli assunti andranno in servizi dell'AC (area contabilità e bilancio) e parte nelle filiali regionali (procedure di spesa sipros). Non solo i vincitori ma anche gli idonei avranno buone possibilità.
    Sicuramente l'orale sarà di livello alto, così come l'esame di lingua inglese (probabilmente commerciale).
    Vi ricordo che l'assistente dopo 6 anni interni di permanenza nel grado può sostenere la prova interna per coadiutore.
    Sono di nuovo a vostra disposizione dopo il meritato (spero) riposo.

P.S. Un grazie particolare a Giando.ing che ha fatto un po' da vice-falbi
    P.P.S. Ci sono dei colleghi che fanno i pendolari da napoli e caserta verso Roma.
    caro falbi,

ben tornato dopo il meritato riposo!!! grazie per le info el'incoraggiamento...

ma anche tu fai concorsi?

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Carissimi, sono tornato! E non è una minaccia
      Era tanto tempo che non facevo delle ferie, e tra lavoro, sindacato e concorsi ne avevo proprio di bisogno.
      Ho appena finito di leggere la trentina di pagine che avevo arretrato e ho visto che spesso mi invocavate, ma c'erano i vari colleghi (Cugino di Alf, Bludsak, Giando.ing, Jean) che vi hanno aiutato al meglio.
      Mi congratulo con i 180 che hanno superato il test, era veramente tosto, secondo me la Banca ha un po' esagerato, una sorta di concorso per "coadiutore junior". Comunque bravi tutti e per i non idonei, in bocca al lupo per la prossima.
      Vi ricordo che parte degli assunti andranno in servizi dell'AC (area contabilità e bilancio) e parte nelle filiali regionali (procedure di spesa sipros). Non solo i vincitori ma anche gli idonei avranno buone possibilità.
      Sicuramente l'orale sarà di livello alto, così come l'esame di lingua inglese (probabilmente commerciale).
      Vi ricordo che l'assistente dopo 6 anni interni di permanenza nel grado può sostenere la prova interna per coadiutore.
      Sono di nuovo a vostra disposizione dopo il meritato (spero) riposo.

P.S. Un grazie particolare a Giando.ing che ha fatto un po' da vice-falbi
      P.P.S. Ci sono dei colleghi che fanno i pendolari da napoli e caserta verso Roma.
      Bentornato!
      Una piccola curiosità: i neoassunti saranno collocati esclusivamente nella regione Lazio o c'è la possibilità anche per altre regioni (tipo Lombardia)?

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
        caro falbi,

ben tornato dopo il meritato riposo!!! grazie per le info el'incoraggiamento...

ma anche tu fai concorsi?
        I vostri di concorsi

Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggio
        Bentornato!
        Una piccola curiosità: i neoassunti saranno collocati esclusivamente nella regione Lazio o c'è la possibilità anche per altre regioni (tipo Lombardia)?
        Come ho già detto, parte vanno in AC (Roma) e parte nelle filiali capoluoghi di regione (quindi anche Milano).
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

è arrivata la raccomandata!!!... panico...

x falbi o cugino: al netto quanto prende mensilmente un ass? quante mensilità sono? so che corro un po' troppo ... pero' è importante darsi la carica...

Commenta

bentornato falbi, quindi dobbiamo darci sotto con l'inglese commerciale.... sigh...

Commenta

arrivata anche a me la raccomandata..

Commenta

Bentornato Falbi Ragazzi l'inglese commerciale voi da dove lo imparate?

Commenta

si ragazzi,chi conosce qualche testo che si può trovare in una qualunque libreria tipo la feltrinelli per inglese commerciale?chi ne ha desse qualche titolo please!!

Commenta

per falbi, quanto incide la prova di inglese sull'intera votazione?

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
                      è arrivata la raccomandata!!!... panico...

x falbi o cugino: al netto quanto prende mensilmente un ass? quante mensilità sono? so che corro un po' troppo ... pero' è importante darsi la carica...
                      Il livello base al lordo sono circa 31mila in 13 mensilità, però bisognerà aggiungere straordinari, e altre indennità.

Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggio
                      per falbi, quanto incide la prova di inglese sull'intera votazione?
                      La valutazione è complessiva. E' scritto sul bando:

La prova orale consiste in un colloquio su tutte le materie indicate nel programma allegato e in una conversazione in lingua inglese. Il colloquio, nel quale potranno essere discussi con il candidato anche casi pratici, tende ad accertare la maturità di pensiero, la capacità di giudizio e la capacità di cogliere le interrelazioni tra gli argomenti. La conversazione in lingua inglese è volta a verificarne il livello di conoscenza in relazione a un utilizzo della stessa come strumento di lavoro.
                      La prova orale viene valutata con l’attribuzione di un punteggio massimo di 50 punti e si intende superata da parte dei candidati che conseguono una votazione di almeno 30 punti.
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X