annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti,
    ragazzi...ma cosa sta succedendo? perchè ottobre? perchè tutta questa latitanza di Falbi e degli interni?
    Per me, non è affatto un buon segnale!

Cirillo, ma che ti hanno detto al sindacato? Ti hanno spiegato perchè ottobre? E poi, perchè ottobre? Dopo l'estate è un po' vago...
    Io non penso niente di buono.

Un anno fa sembra che l'assunzione degli idonei fosse certa, adesso tutto è così incerto e OVVIAMENTE precario. Perchè? perchè?

Rossoblu, stai tranquilla tu...le persone che ti allontanano dal sogno sono poche: 30 persone, cosa vuoi che sia? Davvero, stai tranquilla! Io ho ancora una sessantina di persone davanti, sono troppo in fondo per sperarci (visto le ultime notizie).

Commenta

ragazzi non ci crederete ho letto che la commissione europea vuole eliminare le banche centrali dei singoli paesi lasciando solo la banca centrale europea...

Commenta

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
        ragazzi non ci crederete ho letto che la commissione europea vuole eliminare le banche centrali dei singoli paesi lasciando solo la banca centrale europea.
        noooooo non dire queste cose....che colpo appena ho letto il tuo post...ma dove hai letto la notizia?speriamo di no!

Commenta

Certo che abbiamo avuto una fortuna ad essere idonei in questo periodo O_o!!! sembra che tutto cospiri contro lo scorrimento della graduatoria...dalla congiuntura economica alle riforme del governo e alle proposte dell'ue...proprio una gran bella fortuna! sigh! speriamo non accada nulla di tutto ciò...lavorare in bdi equivale ad avere quella stabilità che tutti speriamo...e rinunciare a questo sogno è impossibile, anche solo da pensare!

Commenta

Entrare in questo thread è peggio di un horror o della giostra della paura...
            Mi ricorda quando da adolescente stavo male e cercavo sull'enciclopedia medica in base ai sintomi...e ogni volta credevo di essere malato terminale di qualcosa
            Ricordiamo che la realtà dei fatti sono i pensionamenti, le graduatorie aperte, e le necessità di assunzione: e che tutto ciò che non è ufficiale o è solo voce, o ipotesi...non esiste.

Commenta

ragazzi non ci crederete ho letto che la commissione europea vuole eliminare le banche centrali dei singoli paesi lasciando solo la banca centrale europea...
              Ed ecco Cirillo il Kamikaze!
              A parte gli scherzi ma che vadano tutti a quel paese con queste riforme del cavolo!(scusate per i termini ma potendo ne avrei usato anche di peggiori!)
              Con tutte le cose inutili e da tagliare in questo paese (che non sto ad elencare perché alla fine si sanno), vogliono eliminare un istituzione che è NECESSARIA! Come farebbe una sola banca a gestire tutti i paesi aderenti all'unione europea? Come farebbe una sola banca a capire le manovre da fare in ogni singolo paese!
              Era molto meglio quando tutte le funzioni erano svolte dalla Banca d'Italia. Sicuramente saremo stati meglio potendo prendere le decisioni di politica monetaria autonomamente.
              E non lo dico solo per interesse personale!
              Mi pare proprio assurda una decisione del genere!
              E poi cavolo sempre su di me deve ricadere la sfortuna. E no cari miei!

Commenta

Salve a tutti,
                ogni tanto riesco anche io a passare. Lascio un commento anche io circa il post di Cirillo. E' vero che a livello Europeo si parla di una Banca Centrale Europea più forte, ma ciò, a mio parere non riguarda i servizi operativi di ciascuna banca centrale nazionale. Questo discorso riferito alla BCE credo possa valere solo per quello che attiene la politica monetaria europea. Cmq speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                  Ed ecco Cirillo il Kamikaze!
                  A parte gli scherzi ma che vadano tutti a quel paese con queste riforme del cavolo!(scusate per i termini ma potendo ne avrei usato anche di peggiori!)
                  Con tutte le cose inutili e da tagliare in questo paese (che non sto ad elencare perché alla fine si sanno), vogliono eliminare un istituzione che è NECESSARIA! Come farebbe una sola banca a gestire tutti i paesi aderenti all'unione europea? Come farebbe una sola banca a capire le manovre da fare in ogni singolo paese!
                  Era molto meglio quando tutte le funzioni erano svolte dalla Banca d'Italia. Sicuramente saremo stati meglio potendo prendere le decisioni di politica monetaria autonomamente.
                  E non lo dico solo per interesse personale!
                  Mi pare proprio assurda una decisione del genere!
                  E poi cavolo sempre su di me deve ricadere la sfortuna. E no cari miei!
                  Brava rossoblu l'hai capito che me lo sono inventato... giusto per movimentare la discussione che era scemata...
                  Almeno risaliamo sulla pagina delle discussioni...

Commenta

Brava rossoblu l'hai capito che me lo sono inventato... giusto per movimentare la discussione che era scemata...
                    Almeno risaliamo sulla pagina delle discussioni...
                    Nooooo ahuahuahuauahua! Guarda ho immaginato che potesse trattarsi di uno dei tuoi scherzi ma mica ne ero convinta. Con tutte le decisioni che si stanno prendendo questo periodo non mi stupirei più di niente!! Infatti se leggi bene il mio messaggio ci sono proprio cascata...ahuahuahua. Ho fatto pure ricerche tra google notizie! Nooo che credulona
                    Però tu fai prendere certi spaventi....
                    Dai ridiamoo che è meglio! Però in effetti ragionandoci era proprio un assurdità!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                      Nooooo ahuahuahuauahua! Guarda ho immaginato che potesse trattarsi di uno dei tuoi scherzi ma mica ne ero convinta. Con tutte le decisioni che si stanno prendendo questo periodo non mi stupirei più di niente!! Infatti se leggi bene il mio messaggio ci sono proprio cascata...ahuahuahua. Ho fatto pure ricerche tra google notizie! Nooo che credulona
                      Però tu fai prendere certi spaventi....
                      Dai ridiamoo che è meglio! Però in effetti ragionandoci era proprio un assurdità!
                      spero di non essere stato un vegente...
                      dai ci devono assolutamente chiamare... LO ESIGIAMO....

Commenta

Sto operando...
                      X