ragazzi io sono la n. 64.. potete immaginare la mia ansia!! praticamente mi muovo sempre con il cell in mano. Comunque al momento ancora nessuna chiamata....... speriamo arrivi presto !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggioragazzi io sono la n. 64.. potete immaginare la mia ansia!! praticamente mi muovo sempre con il cell in mano. Comunque al momento ancora nessuna chiamata....... speriamo arrivi presto !
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioLavinia siamo in due..ahahah.. Nel caso ti chiamassero avvisaci
Commenta
-
Oggi ho telefonato in Banca d'Italia, mi ha confermato che entro marzo tutti riceveremo comunicazione da parte della banca e sarà emesso il decreto del Direttorio se non sbaglio che ufficializzerà la cosa. Poi entro un paio di mesi verremo tutti integrati nell'organico, dell'assegnazione se ne occuperà una funzione specifica che potrà mandarci a Roma o in qualsiasi altro capoluogo.
Commenta
-
Originariamente inviato da lc_liberati Visualizza il messaggioOggi ho telefonato in Banca d'Italia, mi ha confermato che entro marzo tutti riceveremo comunicazione da parte della banca e sarà emesso il decreto del Direttorio se non sbaglio che ufficializzerà la cosa. Poi entro un paio di mesi verremo tutti integrati nell'organico, dell'assegnazione se ne occuperà una funzione specifica che potrà mandarci a Roma o in qualsiasi altro capoluogo.
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioquindi questi tre che sono stati chiamati non rientrano nel piano organici?
Commenta
-
Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggiose fosse così, penso di svenire adesso come possiamo saperlo?
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioo si chiama l'ufficio concorsi o si attende l'evolversi della situazione
Commenta
-
Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggioSapete il numero telefonico di riferimento a cui poter chiedere eventuali info?
Il numero lo avevo preso dal bando. Se entri sul sito ufficiale il nostro bando c'è ancora e lo dovresti trovare
Commenta
Commenta