annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi io sono la n. 64.. potete immaginare la mia ansia!! praticamente mi muovo sempre con il cell in mano. Comunque al momento ancora nessuna chiamata....... speriamo arrivi presto !

Commenta

Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggio
      ragazzi io sono la n. 64.. potete immaginare la mia ansia!! praticamente mi muovo sempre con il cell in mano. Comunque al momento ancora nessuna chiamata....... speriamo arrivi presto !
      Lavinia siamo in due..ahahah.. Nel caso ti chiamassero avvisaci

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
        Lavinia siamo in due..ahahah.. Nel caso ti chiamassero avvisaci
        ragazzi..per ora nessuna mail...dai che il sogno si avvicina per tutti...complimenti anche a te concorsista 83

Commenta

ciao ragazzi,

sono il 61°, ho ricevuto convocazione per la vista medica mercoledì 11 dicembre presso il policlinico tor vergata...

Commenta

Oggi ho telefonato in Banca d'Italia, mi ha confermato che entro marzo tutti riceveremo comunicazione da parte della banca e sarà emesso il decreto del Direttorio se non sbaglio che ufficializzerà la cosa. Poi entro un paio di mesi verremo tutti integrati nell'organico, dell'assegnazione se ne occuperà una funzione specifica che potrà mandarci a Roma o in qualsiasi altro capoluogo.

Commenta

Originariamente inviato da lc_liberati Visualizza il messaggio
              Oggi ho telefonato in Banca d'Italia, mi ha confermato che entro marzo tutti riceveremo comunicazione da parte della banca e sarà emesso il decreto del Direttorio se non sbaglio che ufficializzerà la cosa. Poi entro un paio di mesi verremo tutti integrati nell'organico, dell'assegnazione se ne occuperà una funzione specifica che potrà mandarci a Roma o in qualsiasi altro capoluogo.
              quindi questi tre che sono stati chiamati non rientrano nel piano organici?

Commenta

quindi questi tre che sono stati chiamati non rientrano nel piano organici?
                se fosse così, penso di svenire adesso come possiamo saperlo?

Commenta

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
                  se fosse così, penso di svenire adesso come possiamo saperlo?
                  o si chiama l'ufficio concorsi o si attende l'evolversi della situazione

Commenta

o si chiama l'ufficio concorsi o si attende l'evolversi della situazione
                    Sapete il numero telefonico di riferimento a cui poter chiedere eventuali info?

Commenta

Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggio
                      Sapete il numero telefonico di riferimento a cui poter chiedere eventuali info?
                      Io una volta avevo chiamato.
                      Il numero lo avevo preso dal bando. Se entri sul sito ufficiale il nostro bando c'è ancora e lo dovresti trovare

Commenta

Sto operando...
                      X