annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buongiorno forum...buon inizio di settimana a tutti...!!!!!!! ma Falbi?

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
      buongiorno forum...buon inizio di settimana a tutti...!!!!!!! ma Falbi?
      Buongiorno a te! Evidentemente non ha nuove da comunicarci...

Commenta

Buongiorno ragazzi,
        un anno fa, a quest'ora ero sull'aereo in direzione Roma e durante il volo ripassavo le ultime cose. Se non ricordo male pioveva, proprio come oggi.
        Sull'aereo l'ansia iniziava già a farsi sentire. Dopo un anno l'ansia da prestazione si è trasformata in ansia da attesa!
        Ma lo scorso anno non avrei mai creduto di poter essere tra gli idonei, soprattutto dopo aver visto il test.
        Invece siamo qua, che attendiamo fiduciosi il nostro momento!!
        Buona giornata ragazzi

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
          Buongiorno ragazzi,
          un anno fa, a quest'ora ero sull'aereo in direzione Roma e durante il volo ripassavo le ultime cose. Se non ricordo male pioveva, proprio come oggi.
          Sull'aereo l'ansia iniziava già a farsi sentire. Dopo un anno l'ansia da prestazione si è trasformata in ansia da attesa!
          Ma lo scorso anno non avrei mai creduto di poter essere tra gli idonei, soprattutto dopo aver visto il test.
          Invece siamo qua, che attendiamo fiduciosi il nostro momento!!
          Buona giornata ragazzi
          Abbiamo provato e proviamo le stesse sensazioni! Hai ragione, dobbiamo essere fiduciosi prima o poi toccherà a noi!

Commenta

eh già ragazzi io sono partita un anno fà come oggi...si pioveva e l'ansia era a mille..anche perchè era il mio primo concorso!
            adesso dopo un anno siamo qui, sempre ansiosi, ma ad un gradino più alto! aspettiamo di salire in vetta!

Commenta

E' proprio vero...è già passato un anno!! anche io quando avevo finito il test ero un po' sconsolata...pensavo di non averlo superato e invece dopo è arrivata la bella e inaspettata notizia. Poi l'ansia e l'entusiasmo x l'orale e ora eccoci qua ad attendere...quante cose sono cambiate nel corso di un anno!!

Commenta

Diciamo che io dopo aver saputo il voto dell'orale ci sono rimasta molto male e ho vissuto il mese dell'attesa della graduatoria tristemente cosciente del fatto che sarebbe stato impossibile rientrare nei 30. Poi dopo la comunicazione della posizione e dopo le rassicurazioni di Falbi mi sono un po' ripresa ma non nascondo il fatto che delle volte mi sembra di aver sprecato un'occasione.Eppure pensavo di essere andata abbastanza bene all'orale, ma delle volte le impressioni personali non sono proprio attinenti alla realtà.
                Ma ormai è andata!! Spero solo che la nostra vita cambi.
                E spero che tutti noi oltre alle stesse sensazioni, avremo in comune lo stesso destino!

Commenta

Ciao rossoblu....
                  un saluto a tutti!!!!
                  io esattamente un anno fa avevo appena terminato un trasloco e deciso di tentare il test in BI solo per non lasciarlo intentato!
                  Ma non avevo avuto molto tempo per studiare e dopo aver fatto il test ero sicura che fosse andato male......
                  Quando ho visto che ero stata convocata per l'orale credo di essere stata almeno un paio d'ore senza dire una parola....
                  mamma che choc!!!!
                  E' vero ragazzi è passato un anno.....
                  per molti di noi sono cambiate tante cose....
                  alcuni hanno realizzato questo sogno e adesso stanno cercando di "sistemare" la loro vita.....
                  noi idonei siamo qui in attesa.....
                  a volte può sembrare un'occasione persa (hai proprio ragione rossoblu....!!!!)
                  ma quello che so è che un anno fa, se mi avessero parlato di idoneità per la Banca d'Italia, ci avrei messo la firma!!!!
                  Coraggio colleghi..... giugno ormai è vicinissimo!!!!

Commenta

buongiorno ragazzi
                    Originariamente inviato da Heleny Visualizza il messaggio
                    ma quello che so è che un anno fa, se mi avessero parlato di idoneità per la Banca d'Italia, ci avrei messo la firma!!!!
                    Questo è proprio vero. Sembrava una cosa talmente grande e impossibile che non potevo credere potesse succedere a me!
                    Io non mi rendo proprio conto di quello che è successo. Forse anche perché non ci sono ancora certezze.
                    Delle volte però la mente viaggia e pensare che il mio futuro potrebbe essere in BI mi mette molta allegria.
                    Penso che giugno passerà molto velocemente per me.Ho davvero tante cose da studiare!! Ma almeno lo studio terrà la mia mente occupata!

Commenta

ricordo che io ero nel turno delle 14:30 ....e l'attesa fuori è stata straziante, poi si è aggiunta anche la pioggia....concorrente baganta concorrente fortunata!

Commenta

Sto operando...
                      X