annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
    Non devi dire così, se no tutti gli idonei lurkatori accettano e addio scorrimento consistente...
    Per far scorrere la graduatoria devi dire che in Bankitalia il lavoro è ripetitivo, orrendo, a contar soldi dalla mattina alla sera, vieni spersonalizzato e sbattuto chissà dove, a Bolzano o in Sardegna, non si vedranno più gli amici per decine d'anni, le coppie vanno in crisi perché lei vuol restare vicino alla mamma, i figli vengono sradicati, etc. etc...
    In realtà è vero che a volte è ripetitivo, a volte poco interessante, a volte ti mandano molto lontano da casa.
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      In realtà è vero che a volte è ripetitivo, a volte poco interessante, a volte ti mandano molto lontano da casa.
      Falbi lo fai per noi o dici la verità?

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        Sono cose che sopporterei molto volentieri.
        Alla fine qualsiasi lavoro a volte è ripetitivo e poco interessante (secondo il tipo di lavoro si finisce per diventare macchine ed essere trattati come tali ed essere sfruttati per ogni centesimo di euro che vi pagano se non di più)!
        Però penso che i pro supereranno i contro in banca d'Italia. I sacrifici si potranno affrontare con il sorriso

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
          (secondo il tipo di lavoro si finisce per diventare macchine ed essere trattati come tali ed essere sfruttati per ogni centesimo di euro che vi pagano se non di più)!
          Intendo nel privato!!O per lo meno per la mia esperienza e per quello che ho visto fin'ora mi sono resa conto che è così!
          Per un imprenditore un dipendente deve rendere più di ciò che spende per il suo stipendio.

Commenta

ho deciso di stare lontana dal forum e ricompare Falbi....sparisco ancora???

Sarò una voce fuori coro, dopo tutti questi post sorridenti ma....che succede? Falbi, come mai è stato deciso di rimandare tutto a dicembre? cosa succede?
            Che siano tempi di vacche magre è chiaro....ma cosa succede per noi? e per noi in zona cesarini?
            Sinceramente, tu come la vedi? L'aria (calda) che tira?

BUON'ESTATE!

Commenta

Che bello collegarsi e trovare due pagine intere di post!!!!!!
              E soprattutto la voce di Falbi.... che da sempre una carica in più!!!!
              Ormai avevamo capito che l'aria era quella di attendere l'inverno e la nuova pianta organica....
              però così sappiamo che in Bankitalia c'è sempre movimento....
              dopo gli scorrimenti sono state assunte altre persone per l'adeguamento alla legge 68....
              questo vuol dire che anche quando noi ci sentivamo in stallo invece c'era un bel movimento!!!
              Attendiamo con fiducia....
              PS: confermo che la Sardegna è bruttissima... (però non capisco perchè già mi manca!!!!)

Commenta

Correggetemi se sbaglio....non è oggi il compleanno della nostra graduatoria? A me par così!- 3!

Commenta

Originariamente inviato da BICA Visualizza il messaggio
                  Correggetemi se sbaglio....non è oggi il compleanno della nostra graduatoria? A me par così!- 3!
                  Sicura BICA? Io ricordo di aver saputo la mia posizione di Venerdì e tornando indietro con il calendario era il 22! A meno che la graduatoria ufficiale non sia stata firmata il 25!
                  In ogni caso è passato un anno e ci sono ancora un centinaio di idonei per tre anni di validità di graduatoria.
                  Chissà se verremo chiamati tutti e in che consistenza numerica anno per anno!
                  Con questa crisi e questi tagli la paura è dietro l'angolo, ma alla fine la BI è indipendente no?

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                    Sicura BICA? Io ricordo di aver saputo la mia posizione di Venerdì e tornando indietro con il calendario era il 22! A meno che la graduatoria ufficiale non sia stata firmata il 25!
                    In ogni caso è passato un anno e ci sono ancora un centinaio di idonei per tre anni di validità di graduatoria.
                    Chissà se verremo chiamati tutti e in che consistenza numerica anno per anno!
                    Con questa crisi e questi tagli la paura è dietro l'angolo, ma alla fine la BI è indipendente no?
                    BI è indipendentissima!!!!!!!!!!!!!
                    Mamma mia è passato un anno!!!!!
                    Però se ci pensate in un solo anno abbiamo già avuto il primo scorrimento....
                    Forse è vero che 10 non sono molti ma ne avevano appena chiamati 30....
                    40 l'anno si può fare!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Heleny Visualizza il messaggio
                      40 l'anno si può fare!!!!!!
                      Magariiii! Chi deus t'indendada!

Commenta

Sto operando...
                      X