annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
    eh già sono 6 anni che non conosco più domeniche ma la cosa, a dir la verità, non mi hai mai pesata più di tanto ... l'importante è lavorare ... e poi adesso, con la prospettiva di Bankitalia, tutto ha preso un altro colore!!! Non conosco più giornate grigie, pessimismo o noia ... la mia vita è già cambiata!!! Per la destinazione io credevo che bisognasse attendere fino a fine febbraio ... speriamo che hai ragione tu perchè sto friggendo!!!
    E si meglio lavorare le domeniche piuttosto che non lavorare per niente!!
    Che bello vedere la propria vita cambiare in meglio! Poter iniziare a progettare il futuro sapendo di aver un lavoro sicuro nel posto in cui si sognava di lavorare da tempo!
    Ora l'unica preoccupazione (se così si può chiamare) è per la destinazione che vi spetterà! Alla fine più che preoccupazione sarebbe curiosità! Sicuramente sapendo la destinazione precisa tutto inizierebbe a essere reale, e in ogni caso dovrete anche organizzarvi nel caso di un trasferimento!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
      Ora l'unica preoccupazione (se così si può chiamare) è per la destinazione che vi spetterà! Alla fine più che preoccupazione sarebbe curiosità! Sicuramente sapendo la destinazione precisa tutto inizierebbe a essere reale, e in ogni caso dovrete anche organizzarvi nel caso di un trasferimento!
      .. e già ... ma ancora più della destinazione io sono curiosa della mansione che andrò a svolgere ... chissà se sarò all'altezza, chissà se sarà routinaria o se mi darà modo di imparare molte cose, chissà com'è l'ambiente ...

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
        .. e già ... ma ancora più della destinazione io sono curiosa della mansione che andrò a svolgere ... chissà se sarò all'altezza, chissà se sarà routinaria o se mi darà modo di imparare molte cose, chissà com'è l'ambiente ...
        Certo che sarai all'altezza!Di questo ne sono certa! Poi penso che in un primo momento sarai affiancata da qualcuno per insegnarti il mestiere!

Commenta

Certo che sarai all'altezza!Di questo ne sono certa!
          ... speriamo ... e soprattutto speriamo di non essere cacciata dall'ufficio per le mie troppe domande!!! ahahahah!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lucy90 Visualizza il messaggio
            Buongiorno!
            Ciao Laureato, mi dispace non aver letto prima...ti faccio tantissimi auguri di buon compleanno, anche se in ritardo!
            Mi ricorderò, magari l'anno prossimo te li farò di persona, anche se spero di no: nel senso che spero che non saremo a Roma
            A proposito, non mi sembra che tu ne abbia parlato: a te cosa hanno detto in merito alle sedi?? Sei riuscito a sapere se c'è un posto libero e riuscirai fortunatamente ad andare a Napoli?
            Un saluto a tutti, particolare a Kikko che deve studiare inglese...sei un grande anche solo per il fatto che all'orale, mentre tutti gli uomini erano i giacca e cravatta tu 6 venuto tranquillo con la tua camicetta a quadri (viola nera mi sembra??)!!
            Non ricordo la camicetta com'era cmq se l'obiettivo del vestirsi bene è quello di farsi notare probabilmente quel gg ci sono riuscito Comunqe prometto che il primo giorno (sempre e cmq incrociando le dita) mi omologherò al giacca e cravatta (forse ahah)
            Ultima modifica di kikk90; 22-01-2012, 12:28.

Commenta

Grazie Rossoblu ...

Commenta

Buongiorno a trebe, verocchia e lucy! Buongiorno a tutto il forum! Anzi buona domenica! Oggi non si lavora quindi relax ( si fa per dire, dovrei studiare!!!)e partite!!
                Do you like football??????????

Commenta

al coloquio a me hanno detto che il 31 gennaio ci nominano e che pensano di assegnarci entro la prima quindicina di febbraio...

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                    Do you like football??????????
                    Yes, I like it! Perché tutti quei punti di domanda??
                    Per me la domenica è sacra!

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                      al coloquio a me hanno detto che il 31 gennaio ci nominano e che pensano di assegnarci entro la prima quindicina di febbraio...
                      Caspita!! Tutto molto veloce!!

Commenta

Sto operando...
                      X