Non so voi ma io sugli indici sono davvero in altissimo mare!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gianni.basile Visualizza il messaggiogli indici bisogna capirli, vedrai che quando capisci come si calcolano sarà facile ricordarseli
In merito al libro della Simone: al momento, sono al capitolo 1° di ragioneria, scorre... nei prossimi giorni saprò dirti qualche altra impressione!!! ( spero positiva ).
Commenta
-
Ciao ragazzi, anch'io ho appena cominciato il libro, e purtroppo devo farlo coincidere con altri libri e la cosa non è semplice!
rinnovo il quesito circa l'inquadramento economico e chiedo:
secondo voi è ipotizzabile l'esame scritto entro l'estate? prima di Agosto per intenderci?
grazie e buono studio!
Commenta
-
Originariamente inviato da gianni.basile Visualizza il messaggioqualcuno ha qualcosa in merito ai principi contabili IAS/IFRS?
Io ho trovato questa dispensa
IAS_IFRS.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da belva Visualizza il messaggioCiao ragazzi, anch'io ho appena cominciato il libro, e purtroppo devo farlo coincidere con altri libri e la cosa non è semplice!
rinnovo il quesito circa l'inquadramento economico e chiedo:
secondo voi è ipotizzabile l'esame scritto entro l'estate? prima di Agosto per intenderci?
grazie e buono studio!
anche tra un annetto andrebbe bene
Commenta
-
Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggiospero piu' tardi possibile...
anche tra un annetto andrebbe bene
condivido!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggioIo ho trovato questa dispensa
[ATTACH]4392[/ATTACH]
Commenta
Commenta