Non so voi ma io sugli indici sono davvero in altissimo mare!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Lo spero...mi rimasero ostici già quando li studiai, ormai, all'età della pietra!!!Originariamente inviato da gianni.basile Visualizza il messaggiogli indici bisogna capirli, vedrai che quando capisci come si calcolano sarà facile ricordarseli
In merito al libro della Simone: al momento, sono al capitolo 1° di ragioneria, scorre... nei prossimi giorni saprò dirti qualche altra impressione!!! ( spero positiva ).
Commenta
-
Ciao ragazzi, anch'io ho appena cominciato il libro, e purtroppo devo farlo coincidere con altri libri e la cosa non è semplice!
rinnovo il quesito circa l'inquadramento economico e chiedo:
secondo voi è ipotizzabile l'esame scritto entro l'estate? prima di Agosto per intenderci?
grazie e buono studio!
Commenta
-
Originariamente inviato da gianni.basile Visualizza il messaggioqualcuno ha qualcosa in merito ai principi contabili IAS/IFRS?
Io ho trovato questa dispensa
IAS_IFRS.pdf
Commenta
-
spero piu' tardi possibile...Originariamente inviato da belva Visualizza il messaggioCiao ragazzi, anch'io ho appena cominciato il libro, e purtroppo devo farlo coincidere con altri libri e la cosa non è semplice!
rinnovo il quesito circa l'inquadramento economico e chiedo:
secondo voi è ipotizzabile l'esame scritto entro l'estate? prima di Agosto per intenderci?
grazie e buono studio!
anche tra un annetto andrebbe bene
Commenta
-
Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggiospero piu' tardi possibile...
anche tra un annetto andrebbe bene
condivido!
Commenta
-
Ma bisogna integrare con un testo o questo e sufficiente?Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggioIo ho trovato questa dispensa
[ATTACH]4392[/ATTACH]
Commenta

Commenta