Originariamente inviato da falbi-confsal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Ragazzi sono davvero "arrugginita"...dopo venti pagine di ragioneria e un paio di informatica sono stanca morta!! E finalmente mi sto ricordando del perchè ho scelto di fare lettere all'università...Sfogo a parte, mi sto rendendo conto che il Simone dà solo nozioni di tipo teorico, ma niente di "pratico", quindi converrà rispolverare i vecchi Astolfi e Negri almeno per mettere in pratica qualcosa mediante gli esercizi. Voi che ne dite? Come procede il vostro studio?
P.S. Falbi grazie per l'informazione sull'uscita delle graduatorie! Quanto tempo pensi intercorrerà tra l'uscita delle graduatorie e l'esame scritto?
Commenta
-
Originariamente inviato da belva Visualizza il messaggioGrazie Falbi! ragazzi, sono un pò ignorante in materia di 'banca d'italia', chiedo quindi a chi è più informato di me...per i fortunati che entreranno, ci sarà possibilità di carriera interna? cioè: la banca d'italia mette a disposizione dei 'concorsi interni' per passare di grado? il ruolo di coadiutore, che leggendo un pò di post mi sembra essere molto allettante, in cosa consiste? perdonate l'ignoranza, ma mi affaccio solo ora su questo mondo...grazie in anticipo per la risposta!
ciao ti puoi fare un'idea delle carriere in banca d'It. consultando il sito nella parte carriere, dove sono indicati anche gli anni di servizio per passare ai gradi successiviUltima modifica di newlifeone; 17-02-2011, 09:24.
Commenta
-
ok, grazie! intendi il sito della banca d'italia giusto? allora appena ho un minuto libero ci faccio un giro, grazie!
mi accodo alla domanda sopra...sarà necessario andare a vedere un pò di 'pratica' al di là del libro della Simone?
quanto tempo passerà tra la graduatoria e lo scritto?
grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da iris85 Visualizza il messaggiofalbi ma ci sono speranze che la banca assumi più di 30 assistenti o che ci sia uno scorrimento di graduatoria come accade per il concorso per vice ass?
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioSì, ci sono speranze che la banca assumA più di 30 assistenti.
La graduatoria potrebbero essere pubblicata martedì.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Falbi avrei bisogno di una informazione...
Indicativamente si sa quando potrebbero esser gli scritti e dopo quanto gli orali?
Sul bando è riportato che in uno dei Martedì o Venerdì di Marzo usciranno le date...
So che è presto per chiederlo ma la mia ragazza si è iscritta al concorso e in uno di questi mesi dovrebbe sottoporsi ad una operazione ed avendo la "possibilità" di scelta del mese in cui subirà l'intervento chiedo a te per cercare di organizzarmi al meglio (in quanto non potrebbe muoversi da casa per circa 1-2 settimane ed abitando a Milano sarebbe dura scendere a Roma per sostenere gli esami...).
Mi scuso e ti ringrazio...
Se, come penso, non si sa ancora nulla, le tempistiche potrebbero essere simili al concorso per Vice Assistenti per farmi un'idea?
Grazie ancora e buona giornata
Commenta
-
Originariamente inviato da 4ndre Visualizza il messaggioFalbi avrei bisogno di una informazione...
Indicativamente si sa quando potrebbero esser gli scritti e dopo quanto gli orali?
Sul bando è riportato che in uno dei Martedì o Venerdì di Marzo usciranno le date...
So che è presto per chiederlo ma la mia ragazza si è iscritta al concorso e in uno di questi mesi dovrebbe sottoporsi ad una operazione ed avendo la "possibilità" di scelta del mese in cui subirà l'intervento chiedo a te per cercare di organizzarmi al meglio (in quanto non potrebbe muoversi da casa per circa 1-2 settimane ed abitando a Milano sarebbe dura scendere a Roma per sostenere gli esami...).
Mi scuso e ti ringrazio...
Se, come penso, non si sa ancora nulla, le tempistiche potrebbero essere simili al concorso per Vice Assistenti per farmi un'idea?
Grazie ancora e buona giornatagoo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta