Originariamente inviato da trebe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da valemoon84 Visualizza il messaggiosì koc, 1984 è il mio anno di nascita...allora è probabile che siamo state colleghe e magari già ci conosciamo ...io ho fatto il corso di laurea di scienze economiche e finanziarie, tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggiociao io ho fatto economia aziendale.......ma avevamo diverse materie in comune.....che bello sapere di trovare una collega....e chissà una futura collega in banca di italia....se mi trovo a palermo ti faccio sapere...ci scambiamo l'e-mail e potremmo vederci che dici?
Commenta
-
buonasera a tutti, anzi buonanotte...
allora, ho iniziato lunedì, dopo le varie presentazioni, mi hanno messo subito sotto ben volentieri...
posso solo dire che l'ambiente e i colleghi sono a dir poco stupendi...
per le case, ammazza e quanto vogliono d'affitto, penso di andà a dormì in stazione....
ultima nota, si mangia molto bene in mensa...........
alla prossima
Commenta
-
Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggiociao anch'io ho studiato economia a palermo...e se 1984 è il tuo anno di nascita siamo coetanei e siamo stati colleghi..che bello...forse già ci conosciamo!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Manu_Z Visualizza il messaggioio sono dell'85 e ho pure fatto economia all'unipa ! adesso sto finendo la magistrale, se tutto va bene a febbraio finisco !!! può darsi che ci conosciamo ragazzi!
Commenta
-
Originariamente inviato da utente1976 Visualizza il messaggiobuonasera a tutti, anzi buonanotte...
allora, ho iniziato lunedì, dopo le varie presentazioni, mi hanno messo subito sotto ben volentieri...
posso solo dire che l'ambiente e i colleghi sono a dir poco stupendi...
per le case, ammazza e quanto vogliono d'affitto, penso di andà a dormì in stazione....
ultima nota, si mangia molto bene in mensa...........
alla prossima
Auguri ancora per il nuovo lavoro.
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio..quindi con riferimento al prospetto pubblicato da verocchia ... un assistente appena assunto prende 29.948,73 euro lordi l'anno che diviso 14 mensilità (giusto???) sono 2.139,20 euro lordi al mese ... è corretto??
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio... a me hanno detto che l'idoneità in BI è valida per l'assegnazione di quel punto in più ... in ogni caso quando andrò a presentare domanda alla scuola mi informerò nuovamente!
(p.s. spero di non aver bisogno di presentare la domanda se il 1 dicembre avrò buone notizie !!! BANKITALIA in pole position SEMPRE!!!!!!! .... )
Quanto alle province "appetibili" credo sia un gran punto interrogativo...
Grazie reggino79 per l'informazione, a rossoblu per il suo sempre generoso contributo e a trebe per le sue preziose info!
....e a verocchia per la piacevolissima compagnia (oltre a quella di tutti gli altri) che ogni giorno ci tiene con le belle parole...
Un caro saluto a tutti!
Commenta
Commenta