annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
    Dopo questa notizia ho deciso che il 1 dicembre il forum non lo guarderò per niente!!! Immaginavo non scorresse di 44 posizioni ma 10 sono veramente poche! Altro che 2013, chissà se mai arriverà questa chiamata!
    Conviene concentrarsi su altro a questo punto!!
    La giornata è proprio iniziata male!
    Grazie Mummy per l'informazione!!Meglio saperlo ora almeno sarò preparata.
    Trebe te l'avevo detto di stare tranquilla!
    io ho una domanda per Falbi che forse è un pò banale, ma è giusto per capire. Il piano organici viene fatto annualmente, giusto? quindi questo scorrimento "in teoria" è il solo per il 2012 o ci sono delle probabilità che in corso d'anno scorra ulteriormente??? mi scuso se la domanda magari ha già avuto risposta.

Commenta

.. se sono solo 10 posizioni effettivamente sono poche ...

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
        io ho una domanda per Falbi che forse è un pò banale, ma è giusto per capire. Il piano organici viene fatto annualmente, giusto? quindi questo scorrimento "in teoria" è il solo per il 2012 o ci sono delle probabilità che in corso d'anno scorra ulteriormente??? mi scuso se la domanda magari ha già avuto risposta.
        Si bella domanda trebe! Vorrei saperlo anche io!
        Comunque il 13 di questo mese io avevo detto che secondo me avrebbero chiamato dalla dieci alle 25 persone!
        Se la notizia di Mummy fosse confermata da falbi, ci sono andata veramente vicina.
        Ma se scorresse solo di 10 posizioni sarebbe un bel problema!! E allora mi domando: ma dove sono tutte queste carenze di personale?

Commenta

qualsiasi cosa ma 10 noooooo sono 11esima!

Commenta

ditemi se il mio ragionamento è una cavolata o meno. è vero che se la news di MUMMY è confermata la graduatoria scorrerà al max di soli 20 posti, ma è anche vero che i vincitori (i primi 30) hanno preso servizio a fine 2011 .. quindi è come se per il 2012 vi sia un inserimento di complessivi 50 posti. Se questo si ripetesse nei prox anni la graduatoria scorrerebbe completamente. che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
              qualsiasi cosa ma 10 noooooo sono 11esima!
              io tifo per 20 posti, ovvero il max secondo l'indiscrezione che abbiamo avuto!!

Commenta

che angosciante risveglio... speriamo in qualcosa di più anche per gli altri insomma, speriamo che alla nostra cena con balletto annesso ci siano più persone possibile.

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                  ditemi se il mio ragionamento è una cavolata o meno. è vero che se la news di MUMMY è confermata la graduatoria scorrerà al max di soli 20 posti, ma è anche vero che i vincitori (i primi 30) hanno preso servizio a fine 2011 .. quindi è come se per il 2012 vi sia un inserimento di complessivi 50 posti. Se questo si ripetesse nei prox anni la graduatoria scorrerebbe completamente. che ne pensate?
                  Io la vedo diversamente! Il nostro concorso è stato bandito nel 2010 e i 30 posti erano quelli necessari per coprire le esigenze del 2011 (anzi inizialmente erano dieci e poi sono stati ampliati). Se fosse confermata la notizia di mummy significherebbe che le esigenze di personale del 2012 sono poche visto che parla di 10, max 20 posizioni. Di questo passo la graduatoria scorrerà molto a rilento. A questo punto io metto la speranza di essere chiamata da parte, e mi concentrerò su altro.Penso proprio che alla mia posizione non ci arriveranno mai.
                  E' anche vero che in corso d'anno le esigenze potrebbero aumentare, ma se per tutto un anno sono previste dieci assunzioni di quanto volete che aumentino?!
                  Sarò pure esageratamente pessimista, ma io la vedo molto grigia!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                    Io la vedo diversamente! Il nostro concorso è stato bandito nel 2010 e i 30 posti erano quelli necessari per coprire le esigenze del 2011 (anzi inizialmente erano dieci e poi sono stati ampliati). Se fosse confermata la notizia di mummy significherebbe che le esigenze di personale del 2012 sono poche visto che parla di 10, max 20 posizioni. Di questo passo la graduatoria scorrerà molto a rilento. A questo punto io metto la speranza di essere chiamata da parte, e mi concentrerò su altro.Penso proprio che alla mia posizione non ci arriveranno mai.
                    E' anche vero che in corso d'anno le esigenze potrebbero aumentare, ma se per tutto un anno sono previste dieci assunzioni di quanto volete che aumentino?!
                    Sarò pure esageratamente pessimista, ma io la vedo molto grigia!
                    effettivamente non avevo considerato che il concorso era stato bandito a dicembre 2010 ... io comunque spero che la graduatoria scorra perchè, anche se nascosti dietro ad un pc, in questi lunghi mesi tutti abbiamo provato le stesse emozioni, paure, gioie, angosce e credo (anche se rischio di sembrare presuntuosa) che tutti ci meritiamo questa grande opportunità se non altro, per lo studio e l'impegno che abbiamo messo in questa avventura!!!

Commenta

ragazzi io non riesco a trovare in internet il regolamento del personale! è possibile che sia così stordita??? voi l'avete trovato?

Commenta

Sto operando...
                      X