annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

65,18 flower79 31° Liguria
    Buonasera a tutti! Ho aggiornato la graduatoria con la mia Regione...[/QUOTE]

ciao flower quando hai fatto l'orale??? il giorno in cui l'ho fatto io c'era una ragazza di genova...sei tu??

Commenta

73,84 gracy Puglia
      71,90 giannipz Basilicata
      71,08 candy926 10°
      68,00 inv

67,82 eva73
      67,20
      ladyS
      66,30 lore

65,18 flower79 31° Liguria
      64,64 mango89 32° Puglia
      64,56 lucy90 33° Emilia Romagna
      64,20 laureato1972 35° Campania
      63,84 trebe 37° Piemonte
      63,18 stefjo 39° Abruzzo
      62,66 verocchia 41° Toscana
      62,50 melly08 42° Lazio
      62,48 ciompa 45°
      62,40 csco73 46°
      62,36
      sunny2010 48°
      62,34 valemoon84 49°
      Sicilia
      62,22 vale_75 50°
      62,10 cedax 51°
      62,02 formia88 52°
      61,72 circa73
      61,58 nino_75 55°Sicilia
      61,54
      koc 56° Sicilia
      61,52
      ale87
      61,22 puffett_a 60°
      60,86 concorsista_83 62° Basilicata
      60,50
      gery84
      59,98 lavinia87
      64°
      59,70 manu_z 67° Sicilia
      59,68 mummy68° Campania
      58,98 turcinello 70°
      58,54
      mrsinister
      72°
      57,60
      cirillo79
      56,92 manaka87
      84°
      56,58
      violet83 86° Lombardia
      55,70 guly81
      55,56
      kikk90
      91°Campania
      55,30 siculamente
      92°
      54,12 pastorius_5
      53,80 adele1984
      103°
      51,00 automan64
      50,96
      cia85
      119° Marche
      49,66 idreil91
      127°

Commenta

Buonasera a tutti!!! come state??? anch'io ho aggiornato la classifica con la mia regione ed ho provveduto (da ragioniera perfezionista. ... ahimè che vizio!!! ) a mettere i nomi delle Regioni scritte con lo stesso carattere e con lo stesso colore ... Violet mi sbagli il carattere!!!!!!! dai sto scherzando!!!
        Ho però una domanda, forse un pò stupida... perchè segniamo il nome della regione??? io sono si del Piemonte ma per esempio sarei disposta ad andare ovunque e se mi facessero scegliere non opterei per il Piemonte!!1
        Ultima modifica di trebe; 27-07-2011, 21:52.

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
          Buonasera a tutti!!! come state??? anch'io ho aggiornato la classifica con la mia regione ed ho provveduto (da ragioniera perfezionista. ... ahimè che vizio!!! ) a mettere i nomi delle Regioni scritte con lo stesso carattere e con lo stesso colore ... Violet mi sbagli il carattere!!!!!!! dai sto scherzando!!!
          Ho però una domanda, forse un pò stupida... perchè segniamo il nome della regione??? io sono si del Piemonte ma per esempio sarei disposta ad andare ovunque e se mi facessero scegliere non opterei per il Piemonte!!1
          L'avevo messo diverso apposta

non ricordo chi aveva proposto di aggiungere la Regione, se a fini statistici o proprio per vedere qual è la possibile sede di destinazione. Certo credo che qualunque sia la provenienza, saremo tuti disposti ad andare ovunque!

Commenta

Originariamente inviato da cia85 Visualizza il messaggio
            Anche io ero al turno del pomeriggio....se ripenso alla corsa sotto il temporale....e la ragazza che appena entrati ci disse "concorso bagnato, concorso fortunato" mi emoziono...
            però no non sono io...sono di Macerata....
            Magari c'è qualcun'altro delle marche ma per ora anche io mi sento una mosca bianca...
            Chissà chi era allora,e chissà come le è andata...c'era e lei e un ragazzo che veniva dal molise che ho rivisto all'orale e purtroppo non ce l'ha fatta

Commenta

Ciao ragazzi,
              un amico che è a Roma in Banca d'Italia mi ha detto che i primi 100 saranno chiamati nei prossimi 7-8 mesi.
              Non voglio alimentare facili emozioni o dare dati che non si avveranno nei termini sopra e ne tanto meno sostituirmi a Falbi, ma conoscendo la fonte affidabile volevo condividere con voi la notizia

Commenta

Niente raccomandata ancora???? Buongiorno a tutti

Commenta

buongiorno ragazzi..............

Commenta

Ciao!Ho fatto l'orale il 22 giugno mattina...potrei proprio essere io!Complimenti per l'ottimo risultato!!!

Commenta

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
                      Ovviamente per tutti gli attuali e speriamo futuri assunti di questo forum in BI, il tesseramento al sincacato FALBI-CONFSAL è il minimo che si possa fare per il nostro amico.
                      p.s. mi raccomando falbi lottate per lo scorrimento....
                      Per noi lo scorrimento è indispensabile!Le carenze d'organico sono enormi e generalizzate, ne va della vita dei colleghi!

Originariamente inviato da turcinello Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi,
                      un amico che è a Roma in Banca d'Italia mi ha detto che i primi 100 saranno chiamati nei prossimi 7-8 mesi.
                      Non voglio alimentare facili emozioni o dare dati che non si avveranno nei termini sopra e ne tanto meno sostituirmi a Falbi, ma conoscendo la fonte affidabile volevo condividere con voi la notizia
                      Onestamente non so quanto si affidabile, è possibile che nel corso del 2012 vengano chiamati i primi 100 (ce lo diranno gli organici a fine novembre prossimo). Ma addirittura in 7-8 mesi, considerate che probabilmente i vincitori prenderanno servizio tra novembre e dicembre e già sono 4-5 mesi.
                      Poi se la fonte è il capo del personale mi inchino
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X