ihihih!!Grazie!!
Dai per le destinazioni speriamo che vada tutto per il meglio! Tanto penso che approssimativamente qualcosa durante il colloquio la saprete!
ihihih!!Grazie!!
Dai per le destinazioni speriamo che vada tutto per il meglio! Tanto penso che approssimativamente qualcosa durante il colloquio la saprete!
si secondo me qualche informazione in più ci verrà data ... ad ogni modo per ora mi concentro sulla visita e sul cercare di non svenire !!! pensa che figuraccia !!!!! un appello agli infermieri del Policlinico !!! "usate cortesemente la farfallina per il prelievo!!" se mi vedo arrivare il SIRINGONE muoio di infarto!!!
si secondo me qualche informazione in più ci verrà data ... ad ogni modo per ora mi concentro sulla visita e sul cercare di non svenire !!! pensa che figuraccia !!!!! un appello agli infermieri del Policlinico !!! "usate cortesemente la farfallina per il prelievo!!" se mi vedo arrivare il SIRINGONE muoio di infarto!!!
Falbi ho una domanda!!!!! ma la tendenza della Banca è quella di assegnare i posti in base alle località di provenienza? cioè, per esempio, è molto probabile che i romani siano destinati a Roma a prescindere dalla loro posizione in graduatoria e quindi che un idoneo come me (ai piedi delle Alpi) sia mandato in una filiale del nord anche se dovessi fare richiesta per la Capitale? Inoltre la sede di Viterbo è pioprio da escludere se ho capito bene.... giusto??
No, la tendenza della banca è seguire la graduatoria, è comunque per questo profilo la maggiore necessità è su Roma.
No arrendermi assolutamente no! Non può andare sempre tutto male!
Per la destinazione Falbi ha parlato di probabili 60-80% di posti su Roma e se non ricordo male tu parlavi del Lazio come prima preferenza. Alla fine non sarete mica tutti e dieci laziali no?
Poi cerca di vedere il lato positivo delle cose; se proprio fossi destinata a Milano saresti a un passo da casa e poi se non ti piacesse potrai fare domanda di trasferimento dopo 2 anni ( ci vuole solo un po' di pazienza!)
Anche verocchia si sentiva sui Monti con Annette e invece Falbi ha detto che è molto difficile!!
Se tutti chiedessero roma non è escluso che la Banca assegni tutti nella Capitale, dove cmq andrà la gran parte dei neo-assunti.
Heleny allora ci faremo compagnia!!! Ma se non ho capito male siamo vicine in graduatoria, vero?
Speriamo veramente in qualche miracolo..
@trebe, se vai a San Pietro accendi una candela per me!!
Io sono 79° e non ricordo bene la tua posizione....
sicuramente era migliore della mia!!!!!
guarda io sono molto fatalista....
pensa che questo concorso non lo dovevo neanche fare e quando ho visto di aver passato lo scritto mi è preso un colpo.....
Secondo me ci chiamano....
l'unico problema è che bisogna trovare qualcosa da fare fino ad allora....
io non sto lavorando da parecchi mesi e mi sembra di impazzire....
adesso farò un tentativo con il concorso in Agenzia delle entrate ma rimettermi a studiare dopo l'estate che abbiamo passato non è semplicissimo!!!!!!
Io sono di Roma quindi posso aggiungere un paio di candele a quelle di Trebe!!!!
Io sono 79° e non ricordo bene la tua posizione....
sicuramente era migliore della mia!!!!!
guarda io sono molto fatalista....
pensa che questo concorso non lo dovevo neanche fare e quando ho visto di aver passato lo scritto mi è preso un colpo.....
Secondo me ci chiamano....
l'unico problema è che bisogna trovare qualcosa da fare fino ad allora....
io non sto lavorando da parecchi mesi e mi sembra di impazzire....
adesso farò un tentativo con il concorso in Agenzia delle entrate ma rimettermi a studiare dopo l'estate che abbiamo passato non è semplicissimo!!!!!!
Io sono di Roma quindi posso aggiungere un paio di candele a quelle di Trebe!!!!
Buongiorno Heleny, buongiorno forum!
Heleny siamo vicine in graduatoria, io sono 74esima quindi non sono messa poi cosi' bene come pensavi. Vedendola da un altro punto di vista, attualmente, io sono 32esima e tu 37esima! Bisogna accenderle sul serio quelle candele!! Io ho proprio paura di non poter realizzare questo sogno.
Attualmente sto lavorando ma ho un contratto a tempo determinato. Sto anche studiando. Sto preparando gli ultimi esami universitari.
Dopo l'orale di questo concorso non sono riuscita piu' a studiare, ero troppp delusa!
Tu sei ottimista sul nostro futuro?
Io, per la mia natura pessimistica, ho sempre paura.
Commenta