annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi scusate l'ignoranza sono nuova del forum...e mi ha interessato questa discussione..ma il concorso per l'assunzione nella banca d'italia quando è stato fatto? e quali sarebbero i requisiti per accedervi? sapete se ce ne saranno prossimamente o più o meno ogni quanto li fanno?...scusate quest'interrogatorio ma non ho mai fatto concorsi pubblici e quindi sto cercando un pò di info.. grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
      Buongiorno trebe, diciamo bene.. L'anno non è iniziato nel migliore dei modi, sembra che non me ne voglia andare bene una...
      Si dice sempre che prima o poi la ruota gira...
      A me sta andando sempre nello stesso verso!
      Che si dice a Roma?
      ... mi spiace tanto e capisco come tu ti possa sentire .... ma, se posso darti un consiglio, non arrenderti mai perchè questa esperienza mi ha insegnato che con la tenacia e l'impegno tutto è possibile ... anche per una come me, pessimista al massimo!!
      A Roma tutto ok ... in trepida attesa direi ... sono scesa con una settimana di anticipo perchè qua ho dei parenti e quindi ho unito l'utile al dilettevole ... certo se devo essere sincera sono un pò tanto in apprensione per la futura destinazione (come si può notare dal mio post rivolto a Falbi) ... inoltre sono molto combattuta sulla preferenza da esprimere ... un sesto senso mi dice che sarò destinata a Milano ... non so perchè ...

Commenta

ciao Verocchia!!!

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
          ... mi spiace tanto e capisco come tu ti possa sentire .... ma, se posso darti un consiglio, non arrenderti mai perchè questa esperienza mi ha insegnato che con la tenacia e l'impegno tutto è possibile ... anche per una come me, pessimista al massimo!!
          A Roma tutto ok ... in trepida attesa direi ... sono scesa con una settimana di anticipo perchè qua ho dei parenti e quindi ho unito l'utile al dilettevole ... certo se devo essere sincera sono un pò tanto in apprensione per la futura destinazione (come si può notare dal mio post rivolto a Falbi) ... inoltre sono molto combattuta sulla preferenza da esprimere ... un sesto senso mi dice che sarò destinata a Milano ... non so perchè ...
          No arrendermi assolutamente no! Non può andare sempre tutto male!
          Per la destinazione Falbi ha parlato di probabili 60-80% di posti su Roma e se non ricordo male tu parlavi del Lazio come prima preferenza. Alla fine non sarete mica tutti e dieci laziali no?
          Poi cerca di vedere il lato positivo delle cose; se proprio fossi destinata a Milano saresti a un passo da casa e poi se non ti piacesse potrai fare domanda di trasferimento dopo 2 anni ( ci vuole solo un po' di pazienza!)
          Anche verocchia si sentiva sui Monti con Annette e invece Falbi ha detto che è molto difficile!!

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
            ciao Verocchia!!!
            ciao trebe e Rossoblu!
            A me basta sapere se devo fare gli scatoloni o meno. Per il resto mi affido al destino che mi ha portato fin qui e mi porterà ...dove vuole lui.
            D'altra parte sono un bel mix di parentele fra nord e sud e quindi ovunque mi mandino sono sicura che mi adatterò.
            @trebe ma anche a te è giunta la raccomandata facendo un giro strano per l'Italia?

Commenta

Leggendo così pensavo di non riuscire ad entrare perché c'erano troppe persone connesse, e ho pensato ci fosse qualche novità in qualche concorso. Invece, non permetteva di entrare a nessuno.
              Certo verocchia che se tu e trebe non entrerete più, questa discussione avrà meno movimento. Quando inizierete a lavorare, anche se sarete impegnate, fateci compagnia ogni tanto!

rossoblu so che non ci conosciamo ma volevo dirti che io sono tra coloro che sicuramente rimarranno qui a farti compagnia nei prossimi mesi...... sobbalzando ad ogni cenno inviato dai neoassunti, in attesa del miracolo!!!!
              sono sotto di te in graduatoria quindi non vedo l'ora che ti chiamino!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                @trebe ma anche a te è giunta la raccomandata facendo un giro strano per l'Italia?
                non so sai .. perchè l'ho ricevuta il giorno stesso che sono partita per Roma ... quindi me la sono fatta leggere per tel da mia madre ma non l'ho vista ..

Commenta

Originariamente inviato da Heleny Visualizza il messaggio
                  rossoblu so che non ci conosciamo ma volevo dirti che io sono tra coloro che sicuramente rimarranno qui a farti compagnia nei prossimi mesi...... sobbalzando ad ogni cenno inviato dai neoassunti, in attesa del miracolo!!!!
                  Heleny allora ci faremo compagnia!!! Ma se non ho capito male siamo vicine in graduatoria, vero?
                  Speriamo veramente in qualche miracolo..
                  @trebe, se vai a San Pietro accendi una candela per me!!

Commenta

Originariamente inviato da Heleny Visualizza il messaggio
                    anch'io sarò qui a farvi compagnia per i prossimi mesi...spero più brevi possibili!

Commenta

No arrendermi assolutamente no! Non può andare sempre tutto male!
                      Per la destinazione Falbi ha parlato di probabili 60-80% di posti su Roma e se non ricordo male tu parlavi del Lazio come prima preferenza. Alla fine non sarete mica tutti e dieci laziali no?
                      Poi cerca di vedere il lato positivo delle cose; se proprio fossi destinata a Milano saresti a un passo da casa e poi se non ti piacesse potrai fare domanda di trasferimento dopo 2 anni ( ci vuole solo un po' di pazienza!)
                      Anche verocchia si sentiva sui Monti con Annette e invece Falbi ha detto che è molto difficile!!
                      .. io sono quella più al nord però ... ad ogni modo ovunque mi manderanno non potrò fare altro che ringraziare ogni giorno Bankitalia ... hai ragione te bisogna guardare al lato positivo delle cose .. è talmente fantastico quello che mi è successo che cammino ancora a due metri da terra!!

Commenta

Sto operando...
                      X