Originariamente inviato da **sunrise**
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
grazie , ma sono un ragazzoOriginariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioCiao benvenuta!
Commenta
-
cirillo ti prego non ci riprovare!
ci sarà sicuramente una buona ragione!
Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggioinnanzitutto auguroni a tutti i nuovi dipendenti di BI.
però mi suona stonato che non tutti siano stati assegnati a roma...
non c'erano tutti i posti che si pensavano allora...
mi suona male sta cosa...
cmq rinnovo l'augurio ai magnifici 30....
Commenta
-
SorryOriginariamente inviato da **sunrise** Visualizza il messaggiograzie , ma sono un ragazzo
allora benvenuto! Anche tu dovrai prendere servizio il 28 novembre?
Commenta
-
magari a Roma sono rimasti dei posti scoperti che andranno a ricoprire con un eventuale scorrimento..Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggionon c'erano tutti i posti che si pensavano allora...
Commenta
-
Ahah Grande VerocchiaOriginariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggiocirillo ti prego non ci riprovare!
pensa che io l'ho vista in maniera più ottimistica ho pensato:
Questa figura di assistente contabile serve anche in altri luoghi oltre alla capitale...
certo un pò è vero sono sempre troppo ottimista però...
Commenta
-
a dire il vero credo che quello sia il temine max, ma nn so il primo giorno utile quale sia. anzi se qualcuno lo sa, lo potrebbe dire? ma la sett. prox dovrebbero arrivare le mail.Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioSorry
allora benvenuto! Anche tu dovrai prendere servizio il 28 novembre?
Commenta
-
ragazzi non è che voglio fare l'uccello del malagurio...Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggiocirillo ti prego non ci riprovare!
è solo una mia supposizione...
aspettiamo notizie dal buon falbi...
Commenta
-
Io invece sono sempre pessimista ma in questo caso ho avuto il tuo stesso pensiero!Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioho pensato:
Questa figura di assistente contabile serve anche in altri luoghi oltre alla capitale...
certo un pò è vero sono sempre troppo ottimista però...
Commenta

Commenta