annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Francamente a noi che abbiamo fatto la visita il 7 marzo hanno detto che le assegnazioni sarebbero pervenute, indicativamente, verso il 15 aprile. Per cui l'idea di maggio mi stupisce. Adele, tu che eri con me (se non ho capito male), cosa ricordi?
    Ad ogni modo ci consigliavano di non avvisare i datori di lavoro attuali, perché potrebbero sorgere degli imprevisti.

Commenta

si si, la nomina è il 31 marzo al consiglio superiore, dal primo aprile siamo ufficialmente assunti alla BI. hanno detto che le comunicazioni di nomina e assegnazione a noi sarebbero arrivate a fine aprile, inizio maggio. poi si può prendere servizio dal giorno dopo fino alla data da loro indicata, che dovrebbe garantire un lasso di tempo di tre settimane, un mese. dicevano, per chi ne avesse bisogno, di avvisare i datori di lavoro al momento della ricezione dell'ultima pec, con la data finale di presa di servizio. mary la mail l'ho mandata lunedì, ma ho indicato solo le sedi. sinceramente, non conosco l'attività specifica di ogni servizio, non avrebbe avuto senso fare una scelta in quel senso.
      Originariamente inviato da fradim Visualizza il messaggio
      Francamente a noi che abbiamo fatto la visita il 7 marzo hanno detto che le assegnazioni sarebbero pervenute, indicativamente, verso il 15 aprile. Per cui l'idea di maggio mi stupisce. Adele, tu che eri con me (se non ho capito male), cosa ricordi?
      Ad ogni modo ci consigliavano di non avvisare i datori di lavoro attuali, perché potrebbero sorgere degli imprevisti.

Commenta

Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio
        ho indicato solo le sedi. sinceramente, non conosco l'attività specifica di ogni servizio, non avrebbe avuto senso fare una scelta in quel senso.
        Concordo pienamente... effettivamente anche io non ho delle vere e proprie preferenze sui dipartimenti/servizi, in quanto non so praticamente di che si tratta

Commenta

Alla visita del 10 marzo, in fase di conferma delle autocertificazioni, si parlava di assegnazione a metà aprile, poi in sede di colloquio si parlava di metà maggio ... se consideriamo la prima data come auspicabile e la seconda come prudenziale, magari quella probabile sta nel mezzo.
          I coadiutori amministrativi hanno dovuto aspettare parecchio, ma adesso credo che abbiamo fatto le visite tutti quelli del piano organici derivanti da scorrimenti, e quindi magari faranno più velocemente le assegnazioni.

Commenta

Ma quindi dicono per esempio "dovrà prendere servizio in via nazionale dal 20 maggio al 10 giugno"? Quindi si potrebbe prendere servizio pure il 21 maggio per dire?

Commenta

SI...
              Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggio
              Ma quindi dicono per esempio "dovrà prendere servizio in via nazionale dal 20 maggio al 10 giugno"? Quindi si potrebbe prendere servizio pure il 21 maggio per dire?

Commenta

Ok grazie Adele, ma la data effettiva di presa servizio a chi va comunicata?

Commenta

A nessuno, ti presenti e basta
                  Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggio
                  Ok grazie Adele, ma la data effettiva di presa servizio a chi va comunicata?

Commenta

Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio
                    A nessuno, ti presenti e basta
                    beh, magari una telefonata per dire che arrivi il giorno x non guasta

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                      beh, magari una telefonata per dire che arrivi il giorno x non guasta

Commenta

Sto operando...
                      X