Originariamente inviato da **sunrise**
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioCiao benvenuta!
Commenta
-
cirillo ti prego non ci riprovare!ci sarà sicuramente una buona ragione!
Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggioinnanzitutto auguroni a tutti i nuovi dipendenti di BI.
però mi suona stonato che non tutti siano stati assegnati a roma...
non c'erano tutti i posti che si pensavano allora...
mi suona male sta cosa...
cmq rinnovo l'augurio ai magnifici 30....
Commenta
-
Originariamente inviato da **sunrise** Visualizza il messaggiograzie , ma sono un ragazzoallora benvenuto! Anche tu dovrai prendere servizio il 28 novembre?
Commenta
-
Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggionon c'erano tutti i posti che si pensavano allora...
Commenta
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggiocirillo ti prego non ci riprovare!ci sarà sicuramente una buona ragione!
pensa che io l'ho vista in maniera più ottimistica ho pensato:
Questa figura di assistente contabile serve anche in altri luoghi oltre alla capitale...certo un pò è vero sono sempre troppo ottimista però...
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioSorryallora benvenuto! Anche tu dovrai prendere servizio il 28 novembre?
Commenta
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggiocirillo ti prego non ci riprovare!ci sarà sicuramente una buona ragione!
è solo una mia supposizione...
aspettiamo notizie dal buon falbi...
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioho pensato:
Questa figura di assistente contabile serve anche in altri luoghi oltre alla capitale...certo un pò è vero sono sempre troppo ottimista però...
Commenta
Commenta