Ragazzi ma voi l'avete ricevuta la mail con i dettagli per contattare la sede di assegnazione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggioRagazzi ma voi l'avete ricevuta la mail con i dettagli per contattare la sede di assegnazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggioinnanzitutto auguroni a tutti i nuovi dipendenti di BI.
però mi suona stonato che non tutti siano stati assegnati a roma...
non c'erano tutti i posti che si pensavano allora...
mi suona male sta cosa...
cmq rinnovo l'augurio ai magnifici 30....
24 Roma 6 in sedi regionali carenti d'organico. A roma un bel gruppo è andato nell'area bilancio e un altro all'UIF.
Originariamente inviato da Violet83 Visualizza il messaggioChe bello,il forum che si rianima ^^
sono stupita anch'io delle assegnazioni, nè in negativo nè in positivo per noi idonei....la prima cosa che ho pensato è "che bravi,hanno cercato di venire incontro alle richieste e alle esigenze delle persone, anche perchè cambiare città con un mese di preavviso non deve essere di certo una passeggiata". L'ho visto come un atto di disponibilità verso di noi, che spero si tradurrà anche in uno scorrimento ;P
Speriamo che ci siano buone notizie per tutti e presto!
augurissimi ai magnifici 30...spero continuiate a condividere notizie e impressioni perchè aiuta a far sembrare più reale quello che per ora è solo un sogno per noi "in attesa"
Per i trasferimenti avete un vincolo di due anni, all'inizio del secondo anno (mese di febbraio) potete già avanzare domanda per "prenotare" la sede.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioBeh niente di strano per le assegnazioni, avevo previsto 80-90% nella capitale e così è stato.
24 Roma 6 in sedi regionali carenti d'organico. A roma un bel gruppo è andato nell'area bilancio e un altro all'UIF.
Le assegnazioni non hanno niente a che fare con gli scorrimenti, quindi tranquilli.
Per i trasferimenti avete un vincolo di due anni, all'inizio del secondo anno (mese di febbraio) potete già avanzare domanda per "prenotare" la sede.
ciao falbi
abbiamo eltto che torino e potenza avranno nuovi assistenti, ma invece quali sono el altre 4 filiali se si puo' sapere?
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioBeh niente di strano per le assegnazioni, avevo previsto 80-90% nella capitale e così è stato.
Le assegnazioni non hanno niente a che fare con gli scorrimenti, quindi tranquilli.
Per i trasferimenti avete un vincolo di due anni, all'inizio del secondo anno (mese di febbraio) potete già avanzare domanda per "prenotare" la sede.
Scusa falbi credi che nel caso di un eventuale scorrimento la sede di Roma sarebbe ancora possibile considerarla? oppure la carenza di organico è già stata totalmente compensata? grazie mille per le info che ci comunichi :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da **sunrise** Visualizza il messaggioNo non ancora tu l'hai ricevuta? c'è qualcuno assegnatoa Vermicino? ep er cuiriosità c'è stata qualche asseganzione su Napoli?
Commenta
-
Originariamente inviato da ciompa Visualizza il messaggioScusa falbi credi che nel caso di un eventuale scorrimento la sede di Roma sarebbe ancora possibile considerarla? oppure la carenza di organico è già stata totalmente compensata? grazie mille per le info che ci comunichi :-)goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggiono non l'ho ricevuta, io a vermicino
Commenta
-
Originariamente inviato da Gr. Visualizza il messaggioLore, anch'io sono stata assegnata a via nazionale e sono della provincia di bari.
Commenta
Commenta