Invidio un pò voi che avete passato lo scritto, almeno avete la fortuna di poterci provare. Vi devo però richiamare sul fatto che in pochi hanno avuto l'onestà di comunicare i propri voti all'orale per stilare una se pur piccola classifica giusto perchè vi possiate rendere conto dell'andamento, perchè anche se è vero che il campione è piccolo e pur sempre vero che alla fine 180 ammessi ci sono stati che non è che sia una cifra da censimenti ISTAT, tenete presente che almeno un 10% dei 180 non sarà idoneo o perchè non presentato o perchè bocciato (ho preso il dato dal concorso di vice assistente), quindi vi potreste fare un'idea, anche perchè alla fine se si dice o non si dice sempre quello è il voto non cambia dunque ritenendo che siete tutte persone intelligenti, e anche per alleviarvi lo stress che vi sta rodendo sarebbe positivo iniziare a confrontare i risultati come hanno fatto nel concorso per VA.
A voi l'ardua scelta.
A voi l'ardua scelta.

(( e poi le sim noooooooooo io speravo che gli altri intermediari fossero messi lì per forma... io ci ho lavorato in una sim, in una banca...insegno ragioneria (anche se nn ho la presunzione di definirmi insegnante!!) mi massacreranno!! e i miei alunni si faranno un sacco di risate!!
)
)
Commenta