annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Invidio un pò voi che avete passato lo scritto, almeno avete la fortuna di poterci provare. Vi devo però richiamare sul fatto che in pochi hanno avuto l'onestà di comunicare i propri voti all'orale per stilare una se pur piccola classifica giusto perchè vi possiate rendere conto dell'andamento, perchè anche se è vero che il campione è piccolo e pur sempre vero che alla fine 180 ammessi ci sono stati che non è che sia una cifra da censimenti ISTAT, tenete presente che almeno un 10% dei 180 non sarà idoneo o perchè non presentato o perchè bocciato (ho preso il dato dal concorso di vice assistente), quindi vi potreste fare un'idea, anche perchè alla fine se si dice o non si dice sempre quello è il voto non cambia dunque ritenendo che siete tutte persone intelligenti, e anche per alleviarvi lo stress che vi sta rodendo sarebbe positivo iniziare a confrontare i risultati come hanno fatto nel concorso per VA.
    A voi l'ardua scelta.

Commenta

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
      Invidio un pò voi che avete passato lo scritto, almeno avete la fortuna di poterci provare. Vi devo però richiamare sul fatto che in pochi hanno avuto l'onestà di comunicare i propri voti all'orale per stilare una se pur piccola classifica giusto perchè vi possiate rendere conto dell'andamento, perchè anche se è vero che il campione è piccolo e pur sempre vero che alla fine 180 ammessi ci sono stati che non è che sia una cifra da censimenti ISTAT, tenete presente che almeno un 10% dei 180 non sarà idoneo o perchè non presentato o perchè bocciato (ho preso il dato dal concorso di vice assistente), quindi vi potreste fare un'idea, anche perchè alla fine se si dice o non si dice sempre quello è il voto non cambia dunque ritenendo che siete tutte persone intelligenti, e anche per alleviarvi lo stress che vi sta rodendo sarebbe positivo iniziare a confrontare i risultati come hanno fatto nel concorso per VA.
      A voi l'ardua scelta.
      hai ragione cirillo, noi abbiamo la possibilità ma ci lamentimao perchè come per chi lavora ha serie difficoltà a studiare.... detto questo in ordine ai voti sostanzialmente la questione è che questo thread è stato semrpe poco popolato e anche oggi siamo pochi gli affezionati. al contrario i vass erano di piu' e comunque su 400 pochi in effetti scrivevano.

sul putneggio dell'orale non posso ancora pronunciarmi speriamo che vada tutto ok

Commenta

vabbè io posso dire se la soglia è 62-65...beh avete una concorrente in meno!! io lo confesso: oggi dalle 8 del mattino davanti al libro non ho fatto nulla!! nn ce la faccio più! (( e poi le sim noooooooooo io speravo che gli altri intermediari fossero messi lì per forma... io ci ho lavorato in una sim, in una banca...insegno ragioneria (anche se nn ho la presunzione di definirmi insegnante!!) mi massacreranno!! e i miei alunni si faranno un sacco di risate!! )
        per laureato72: io faccio la lettera A, nn so nulla di finanza...ma altro diritto (dopo il test di novembre nn so se lo hai fatto!) basta!! e poi ispettore...io sono già fin troppo nomade )

in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
          forse a volte avere un po' meno tempo è meglio...
          hai ragione... quando ho saputo di essere al secondo giorno degli orali, dopo un primo momento di panico, mi sono messa a studiare e le due settimane di studio intensivo sono passate in un batter d'occhio (con tutto quello che c'era da fare )

Commenta

buongiorno a tutti....
            un altro giorno in meno...

Commenta

ciao gracy, qui a potenza cè un aria fine....
              immagino che alla capitale faccia un caldo tremendo e un afa bestiale

Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggio
              hai ragione... quando ho saputo di essere al secondo giorno degli orali, dopo un primo momento di panico, mi sono messa a studiare e le due settimane di studio intensivo sono passate in un batter d'occhio (con tutto quello che c'era da fare )

Commenta

Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggio
                ciao gracy, qui a potenza cè un aria fine....
                immagino che alla capitale faccia un caldo tremendo e un afa bestiale
                nella capitale fa molto caldo... e te lo dice una freddolosa

Commenta

ciao manaka, hai fatto l'orale?

Commenta

Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggio
                    a volte ci si concentra di più...

ma i derivati, swap future vanno fatti o non li chiedono proprio?

help me...

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
                      a volte ci si concentra di più...

ma i derivati, swap future vanno fatti o non li chiedono proprio?

help me...
                      io li avevo studiati, sono servizi innovativi che le banche offrono alle imprese.
                      se ti posso dare un consiglio, dai almeno un'occhiata. cosi' sarai anche piu' sereno e tranquillo in sede di orale.

Commenta

Sto operando...
                      X