annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilitā e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da puffett_a Visualizza il messaggio
    Ciao lefoi84!!! Anch'io piemontese! E anch'io zona aeroporto!!!

Io di cirič tu? Hai studiato in queste zone alle superiori?

Cmq per tutti i vincitori...anche io ho la visita il 5 quindi ci si incontra tutti (quelli del 5) nella capitale quella mattina!!!!

Commenta

Per quanto riguarda il diploma da portare deve essere necessariamente l'originale? nn andrebbe bene una copia autentica? (come giā mi č capitato per altri concorsi)....grazie a tutti gli informati

Commenta

Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggio
        anche io sono a roma attualmente...
        prima o poi "dobbiamo" organizzare un bel happy hour, naturalmente con falbi e gli altri angeli che sono nella capitale!
        Io da stasera ci sono nuovamente
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Un saluto veloce a tutti gli amici forumisti!
          Come stanno andando le vacanze? Io ho approfittato del tempo libero per leggere tutte le pagine che non avevo letto in precedenza per mancanza di tempo. Ho rivissuto le emozioni dei momenti frenetici di studio, l'attesa, gli sconforti e le consolazioni...
          Grazie ancora a falbi e a tutti gli altri angeli del forum, č stato bello contare sulla vostra presenza e sulle vostre preziose info, continuate a pensare a noi!
          Mi piacerebbe tantissimo, se si organizzasse, potere partecipare ad un mega raduno degli idonei (compresi i vincitori, naturalmente!), purtroppo non prevedo spostamenti imminenti dalla mia adorata Sicilia, ma chissā se prima o poi...
          A presto!!!

Commenta

falbi che dici, una settantina di idonei nel 2012 prenderanno servizio?
            povero falbi, ti stiamo massacrando di domande ripetitive in sequenza
            brutta gente questi idonei

un saluto a tutto il forum

Commenta

Originariamente inviato da turcinello Visualizza il messaggio
              falbi che dici, una settantina di idonei nel 2012 prenderanno servizio?
              povero falbi, ti stiamo massacrando di domande ripetitive in sequenza
              brutta gente questi idonei

un saluto a tutto il forum
              Facciamo tutti gli idonei ahah

Commenta

Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggio
                anche io sono a roma attualmente...
                prima o poi "dobbiamo" organizzare un bel happy hour, naturalmente con falbi e gli altri angeli che sono nella capitale!
                Allora a quando l'happy hour? potremmo fare il 5 set....che ne dite??

Commenta

Benritrovati tutti!
                  Le mie ferie son quasi finite ormai... e stamattina č arrivata la raccomandata^^ me la conservo per ricordo heheh

Commenta

siete scomparsi tutti???

Commenta

Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggio
                      siete scomparsi tutti???
                      tutti in vacanza mi sa...
                      gianni facci sapere qualcosa dopo il colloquio...

Commenta

Sto operando...
                      X