Buongiorno a tutti!!! io stanotte ho sognato che la graduatoria scorrerà di 4 posti ... ve lo dico così non si avveraaaaaaa!!!! comunque questa attesa è davvero snervante ....
Grazie rossoblu per la solidarietà che dimostri in ogni occasione ed in ogni tuo post......anch'io spero tanto che la graduatoria possa scorrere per tutti noi...e penso anche che per te tutto andrà bene...
Un saluto a tutti...
No Reggino!!!Non mi piace!!! 15 sono troppo pochi! Se succedesse così non scorrerebbe mai tutta!!
Giusto per essere un pò ottimisti, eventualmente per il 2012 non dovesse scorrere moltissimo la graduatoria (cosa che non mi auguro), non vuol dire che per il futuro debba scorrere in modo altrettanto ridotto
Giusto per essere un pò ottimisti, eventualmente per il 2012 non dovesse scorrere moltissimo la graduatoria (cosa che non mi auguro), non vuol dire che per il futuro debba scorrere in modo altrettanto ridotto
Infatti qualora lo scorrimento non fosse massiccio NON DOBBIAMO perderci d'animo! Per gli stessi motivi citati da Guly81! E ciò è detto da 2 idonei molto lontani dal 30esimo posto ; quindi siate sereni anche e soprattutto voi più "alti"
-5 [...]"ma quanto questa vecchia luna è lenta a tramontare! Essa fa languire le mie brame come una matrigna o vedova che con l'aiuto del tempo lasci avvizzire le sostanze del giovane erede".
Grazie rossoblu per la solidarietà che dimostri in ogni occasione ed in ogni tuo post......anch'io spero tanto che la graduatoria possa scorrere per tutti noi...e penso anche che per te tutto andrà bene...
Un saluto a tutti...
Penso solo che tutti ci meritiamo questa occasione. Se siamo stati giudicati idonei ci sarà pure un motivo, o sbaglio?
Commenta